Jedd GORDON GEKKO 1 Agosto 2012 #47.911 solointraday ha scritto: jedd ma che dici, non vorranno mica rompere il massimo di ieri vero? Clicca per allargare... Da qua alle prossime elezioni ti scasserò così tanto la minc.....a che alla fine per disperazione voterai M5S
solointraday ha scritto: jedd ma che dici, non vorranno mica rompere il massimo di ieri vero? Clicca per allargare... Da qua alle prossime elezioni ti scasserò così tanto la minc.....a che alla fine per disperazione voterai M5S
solointraday Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.912 mr. takeprofit ha scritto: A dire il vero io mi sarei disappollaiato del 33% Clicca per allargare... a me manca l'ultimo 33% sul nostrano però speriamo che non mi facciano stoppare il 66%
mr. takeprofit ha scritto: A dire il vero io mi sarei disappollaiato del 33% Clicca per allargare... a me manca l'ultimo 33% sul nostrano però speriamo che non mi facciano stoppare il 66%
solointraday Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.913 Jedd ha scritto: Da qua alle prossime elezioni ti scasserò così tanto la minc.....a che alla fine per disperazione voterai M5S Clicca per allargare... sempre che l'M5S ci sia ancora per l'epoca
Jedd ha scritto: Da qua alle prossime elezioni ti scasserò così tanto la minc.....a che alla fine per disperazione voterai M5S Clicca per allargare... sempre che l'M5S ci sia ancora per l'epoca
DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2012 #47.914 troppe calls trattate specie la 15000 agosto..obbligano i MM a tenere il fib tonico...
intrafib Nuovo forumer 1 Agosto 2012 #47.915 solointraday ha scritto: .. quando puoi dacci il via ... Clicca per allargare... una figata l'orsetto dietro il sipario......... ma dove azzo le trovi.......
solointraday ha scritto: .. quando puoi dacci il via ... Clicca per allargare... una figata l'orsetto dietro il sipario......... ma dove azzo le trovi.......
Jedd GORDON GEKKO 1 Agosto 2012 #47.916 solointraday ha scritto: sempre che l'M5S ci sia ancora per l'epoca Clicca per allargare... Sta sereno, ci sarà eccome!!!!!!!!!!!!!! Speriamo non ci siano più ABC, Napo orso capo, marietto bro & C!!!
solointraday ha scritto: sempre che l'M5S ci sia ancora per l'epoca Clicca per allargare... Sta sereno, ci sarà eccome!!!!!!!!!!!!!! Speriamo non ci siano più ABC, Napo orso capo, marietto bro & C!!!
mr. takeprofit Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.917 solointraday ha scritto: a me manca l'ultimo 33% sul nostrano però speriamo che non mi facciano stoppare il 66% Clicca per allargare... Memore delle tue mitiche partenze per le vacanze con carichi del 100% ... vorrei stavolta emulare le tue gesta
solointraday ha scritto: a me manca l'ultimo 33% sul nostrano però speriamo che non mi facciano stoppare il 66% Clicca per allargare... Memore delle tue mitiche partenze per le vacanze con carichi del 100% ... vorrei stavolta emulare le tue gesta
solointraday Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.918 intrafib ha scritto: una figata l'orsetto dietro il sipario......... ma dove azzo le trovi....... Clicca per allargare... te ne faccio vedere un'altra le facce cambiano, ma il concetto no Ultima modifica: 23 Maggio 2013
intrafib ha scritto: una figata l'orsetto dietro il sipario......... ma dove azzo le trovi....... Clicca per allargare... te ne faccio vedere un'altra le facce cambiano, ma il concetto no
indice Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.919 DRIVE ha scritto: troppe calls trattate specie la 15000 agosto..obbligano i MM a tenere il fib tonico... Clicca per allargare... Stanno facendo incetta di premi, stanno trovando chi compra, soldi facili.
DRIVE ha scritto: troppe calls trattate specie la 15000 agosto..obbligano i MM a tenere il fib tonico... Clicca per allargare... Stanno facendo incetta di premi, stanno trovando chi compra, soldi facili.
solointraday Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.920 appena a ws allentano la morsa sul carrytrade, dovremmo correre dietro al gold a partire dall'euro