FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ma lascialo stare che quello è indomabile

guarda che non scherzo quando penso che se si mettono i luridi yankee a dar via bund lo possono portare a livelli che non possiamo neanche immaginare
ti ricordi quello che hanno fatto sul tnote tra gennaio e marzo per sostenere la borsa in divergenza e svalutare il dollaro? figurati che remore possono avere sulla valuta che odiano più di ogni altra cosa
se lo riportano nel canale gli possono spellare due figure senza colpo ferire
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
oggi in mediaset hanno recapitato una lettera di non apprezzamento della politica del pdl
forse diventa probabile che si raggiunga un accordo sul porcellum per il 10 agosto
 

indice

Forumer storico
ma lascialo stare che quello è indomabile

guarda che non scherzo quando penso che se si mettono i luridi yankee a dar via bund lo possono portare a livelli che non possiamo neanche immaginare
ti ricordi quello che hanno fatto sul tnote tra gennaio e marzo per sostenere la borsa in divergenza e svalutare il dollaro? figurati che remore possono avere sulla valuta che odiano più di ogni altra cosa

Non posso darti torto, il ragionamento fila.
 

ciclista52

Forumer storico
ma lascialo stare che quello è indomabile

guarda che non scherzo quando penso che se si mettono i luridi yankee a dar via bund lo possono portare a livelli che non possiamo neanche immaginare
ti ricordi quello che hanno fatto sul tnote tra gennaio e marzo per sostenere la borsa in divergenza e svalutare il dollaro? figurati che remore possono avere sulla valuta che odiano più di ogni altra cosa

le campane marine:up:
 

Allegati

  • campane.PNG
    campane.PNG
    23,6 KB · Visite: 233
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto