Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno
prevista apertura piatta, vedremo come si mette la giornata.........
ieri qualcosa si è sceso a mio parere stasera si chiude rossi
short silver
complimenti per il trade, per il coraggio di averlo aperto quando era ancora nel ancora nel canale rialzista ma più di tutti per il coraggio di averlo chiuso adesso
complimenti per il trade, per il coraggio di averlo aperto quando era ancora nel ancora nel canale rialzista ma più di tutti per il coraggio di averlo chiuso adesso
perchè dagli indicatori sembra tutto impostato al ribasso, ha rotto oggi un canale rialzista iniziato il 24 luglio e sebbene sia probabile un pullback sul canale discendente che dovrebbe aver disegnato, non sembra mostrare segni di inversione o di divergenze
però magari hai visto altri segnali che io non sò
uno bravo con le opzioni come indice ci avrebbe piazzato metà long call e metà short put, io invece lo avrei lasciato correre ameno di divergenze o segnali di inversione in close di barra (però sono matto e non faccio testo)