solointraday Forumer storico 1 Agosto 2012 #48.042 nico87 ha scritto: si balla Clicca per allargare... si ma adesso diversamente da stamattina ballano tutti all'unisono audyen gold crudo euro e usd index
nico87 ha scritto: si balla Clicca per allargare... si ma adesso diversamente da stamattina ballano tutti all'unisono audyen gold crudo euro e usd index
nico87 Forumer storico 1 Agosto 2012 #48.043 io aspetterei le 21 non mi sorprenderei se fosse una trappola
nico87 Forumer storico 1 Agosto 2012 #48.046 Perchè non voglio rischiare ma la voglia di raddoppiare tutti i miei long a parte il gas è molto forte.
Perchè non voglio rischiare ma la voglia di raddoppiare tutti i miei long a parte il gas è molto forte.
solointraday Forumer storico 1 Agosto 2012 #48.048 nico87 ha scritto: Perchè non voglio rischiare ma la voglia di raddoppiare tutti i miei long a parte il gas è molto forte. Clicca per allargare... occhio ai minimi settimanali dell'euro e del bund
nico87 ha scritto: Perchè non voglio rischiare ma la voglia di raddoppiare tutti i miei long a parte il gas è molto forte. Clicca per allargare... occhio ai minimi settimanali dell'euro e del bund
solointraday Forumer storico 1 Agosto 2012 #48.049 nico87 ha scritto: guardate il bund colto da un infarto! Clicca per allargare... pure l'euro e visto che è dovuto al mancato allentamento della fed ci dovrebbe far riflettere
nico87 ha scritto: guardate il bund colto da un infarto! Clicca per allargare... pure l'euro e visto che è dovuto al mancato allentamento della fed ci dovrebbe far riflettere
solointraday Forumer storico 1 Agosto 2012 #48.050 nico87 ha scritto: io aspetterei le 21 non mi sorprenderei se fosse una trappola Clicca per allargare... allora dovresti aspettare le 21 di domani
nico87 ha scritto: io aspetterei le 21 non mi sorprenderei se fosse una trappola Clicca per allargare... allora dovresti aspettare le 21 di domani