FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumb_69

Forumer storico
occome qua
tric trac troc mi sa che aspettano zio berny e la signorina binca
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    164,5 KB · Visite: 76

indice

Forumer storico
Al di là delle notizie, della situazione macroeconomica, dei cicli, dei grafici e del sentiment,

gli unici dati oggettivi e inopinabili quali sono e cosa ci dicono,

ci dicono che i mercati vengono mossi dalle opzioni e che noi sappiamo come sono posizionati ora.
Chi vende le opzioni è dinamico e farà di tutto per difenderle e quindi gli open interest ci indicano particolari dettagliati.

Sulla scadenza 17/08/12 sappiamo che hanno venduto circa 16550 contratti call
e 12000 contratti put.

che sullo strike 14000 lato call (tutte le scadenze) ci sono circa 12000 contratti venduti per cui è un baluardo molto importante.
che il baluardo più importante sulle put e lo strike 11000 (tutte le scadenze) con circa 11000 contratti.
ed ultima chicca che oggi sono stati chiusi 11000 contratti put sullo strike 12000 (tutte le scadenze) e sono stati spostati sugli strike 11500 ed 11000.

Mi sembra che l'analisi sia chiara e lascio a Voi ogni ulteriore commento.
 

solointraday

Forumer storico
Al di là delle notizie, della situazione macroeconomica, dei cicli, dei grafici e del sentiment,

gli unici dati oggettivi e inopinabili quali sono e cosa ci dicono,

ci dicono che i mercati vengono mossi dalle opzioni e che noi sappiamo come sono posizionati ora.
Chi vende le opzioni è dinamico e farà di tutto per difenderle e quindi gli open interest ci indicano particolari dettagliati.

Sulla scadenza 17/08/12 sappiamo che hanno venduto circa 16550 contratti call
e 12000 contratti put.

che sullo strike 14000 lato call (tutte le scadenze) ci sono circa 12000 contratti venduti per cui è un baluardo molto importante.
che il baluardo più importante sulle put e lo strike 11000 (tutte le scadenze) con circa 11000 contratti.
ed ultima chicca che oggi sono stati chiusi 11000 contratti put sullo strike 12000 (tutte le scadenze) e sono stati spostati sugli strike 11500 ed 11000.

Mi sembra che l'analisi sia chiara e lascio a Voi ogni ulteriore commento.
il totale oi put oggi è sceso
ed è sceso anche l'oi fib
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto