solointraday
Forumer storico
oggi le put le quotano a tot al chiloBuy on rumors and sell on news, sempre le solite vecchie regole, fino alla nausea.
eppure non scendono di v.i.
mah
buon appetito
oggi le put le quotano a tot al chiloBuy on rumors and sell on news, sempre le solite vecchie regole, fino alla nausea.
che se dopo 15-30 minuti che draghi ha finito di parlare non siamo almeno 30 -40 punti sopra il massimo del 31 e contemporaneamente lo spoore fut sopra 1387, ti conviene scappare
ma magari mi sbaglio
a dopo
sono una truffa i covered..se ami essere truffato..comprali
Intanto chiariamo che io sono del 1969
E allora,perchè non mi/ci dai un consiglio su cosa acquistare ?
Te ne sarei.....saremo..........molto grati !
a che ora parla draghi
saluti a tutti
p.s
l'altro giorno ho fatto un ingresso assassino a 2,87
presi 15 cent in faccia
ma mediando sotto adesso sono in gainn
miracoli delle quote
il titolo è sempre ucg
cerco 3,05
oggi?
se devi operare con derivati vai su prodotti regolati , chiari, con del denaro e lettera sempre..come le opzioni
con i covered sei alla merce' di un MM che, quando si alza la vola, o ti blocca lo strumento oppure toglie tutto e nelle migliaia che ce ne sono in giro rimani li', come un fesso..senza sapere cosa succedera'
te lo dico per esperienza
Lo so che me lo dici per esperienza e so che lo fai con le migliori intenzioni ma dovresti..........e te lo chiedo molto gentilmente..........spiegarmi come funzionano le opzioni e dove posso trovarle sui Fineco.
Inoltre dovresti almeno dirmi quale opzione va per la maggiore e quale secondo te converrebbe acquistare in momenti come questi.
Non aver paura di esporti,io non sono uno che ti viene a "cercare" se mi dai qualche informazione fuorviante.
Aspetto tua risposta !
ma se compri covered non sai come funzionano le opzioni?...
e' da ieri che dico che la call 15000 mi stava guardando e mi diceva comprami...ecco questa e' una..
il mercato paga il listino 110 punti sopra 15000..adesso