FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che se dopo 15-30 minuti che draghi ha finito di parlare non siamo almeno 30 -40 punti sopra il massimo del 31 e contemporaneamente lo spoore fut sopra 1387, ti conviene scappare
ma magari mi sbaglio

a dopo

a che ora parla draghi
saluti a tutti
p.s
l'altro giorno ho fatto un ingresso assassino a 2,87
presi 15 cent in faccia
ma mediando sotto adesso sono in gainn
miracoli delle quote
il titolo è sempre ucg
cerco 3,05
oggi?

E allora,perchè non mi/ci dai un consiglio su cosa acquistare ?
Te ne sarei.....saremo..........molto grati !

se devi operare con derivati vai su prodotti regolati , chiari, con del denaro e lettera sempre..come le opzioni

con i covered sei alla merce' di un MM che, quando si alza la vola, o ti blocca lo strumento oppure toglie tutto e nelle migliaia che ce ne sono in giro rimani li', come un fesso..senza sapere cosa succedera'

te lo dico per esperienza

se devi operare con derivati vai su prodotti regolati , chiari, con del denaro e lettera sempre..come le opzioni

con i covered sei alla merce' di un MM che, quando si alza la vola, o ti blocca lo strumento oppure toglie tutto e nelle migliaia che ce ne sono in giro rimani li', come un fesso..senza sapere cosa succedera'

te lo dico per esperienza

Lo so che me lo dici per esperienza e so che lo fai con le migliori intenzioni ma dovresti..........e te lo chiedo molto gentilmente..........spiegarmi come funzionano le opzioni e dove posso trovarle sui Fineco.
Inoltre dovresti almeno dirmi quale opzione va per la maggiore e quale secondo te converrebbe acquistare in momenti come questi.
Non aver paura di esporti,io non sono uno che ti viene a "cercare" se mi dai qualche informazione fuorviante.
Aspetto tua risposta !

Lo so che me lo dici per esperienza e so che lo fai con le migliori intenzioni ma dovresti..........e te lo chiedo molto gentilmente..........spiegarmi come funzionano le opzioni e dove posso trovarle sui Fineco.
Inoltre dovresti almeno dirmi quale opzione va per la maggiore e quale secondo te converrebbe acquistare in momenti come questi.
Non aver paura di esporti,io non sono uno che ti viene a "cercare" se mi dai qualche informazione fuorviante.
Aspetto tua risposta !

ma se compri covered non sai come funzionano le opzioni?...

e' da ieri che dico che la call 15000 mi stava guardando e mi diceva comprami...ecco questa e' una..

il mercato paga il listino 110 punti sopra 15000..adesso

ma se compri covered non sai come funzionano le opzioni?...

e' da ieri che dico che la call 15000 mi stava guardando e mi diceva comprami...ecco questa e' una..

il mercato paga il listino 110 punti sopra 15000..adesso

No.......non so come funzionano le opzioni,ne dove si possono trovare e come si chiamano(sigla).
Mi basterebbe che tu mi dessi una di queste informazioni e poi, da questo punto di partenza,mi arrangerò !
Il problema è che, non so se Fineco mi fa operare sulle opzioni.ma questo è un altro discorso.
potresti aiutarmi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto