indice Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.221 Jedd ha scritto: Ricordo a tutti la mia previsione per la giornata odierna per la chiusura comunque.... +3/4% BUY on the news..... new rules Clicca per allargare... Lo puo' fare benissimo, ma domani poi farebbe -5%
Jedd ha scritto: Ricordo a tutti la mia previsione per la giornata odierna per la chiusura comunque.... +3/4% BUY on the news..... new rules Clicca per allargare... Lo puo' fare benissimo, ma domani poi farebbe -5%
Jedd GORDON GEKKO 2 Agosto 2012 #48.222 indice ha scritto: Lo puo' fare benissimo, ma domani poi farebbe -5% Clicca per allargare... Si manche un altro +3%
indice ha scritto: Lo puo' fare benissimo, ma domani poi farebbe -5% Clicca per allargare... Si manche un altro +3%
SuperLoss Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.223 Jedd ha scritto: Si manche un altro +3% Clicca per allargare... jedd che sensazioni hai in questo momento?
Jedd ha scritto: Si manche un altro +3% Clicca per allargare... jedd che sensazioni hai in questo momento?
Jedd GORDON GEKKO 2 Agosto 2012 #48.224 SuperNino ha scritto: jedd che sensazioni hai in questo momento? Clicca per allargare... Brutte adesso onestamente. Ripeto, non mi aspettavo l'allungo prima che parlasse Grisou'!!!!!
SuperNino ha scritto: jedd che sensazioni hai in questo momento? Clicca per allargare... Brutte adesso onestamente. Ripeto, non mi aspettavo l'allungo prima che parlasse Grisou'!!!!!
indice Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.225 Jedd ha scritto: Si manche un altro +3% Clicca per allargare... Ci sara' da divertirsi in questi giorni, poco, ma sicuro.
Jedd ha scritto: Si manche un altro +3% Clicca per allargare... Ci sara' da divertirsi in questi giorni, poco, ma sicuro.
SuperLoss Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.226 Jedd ha scritto: Brutte adesso onestamente. Ripeto, non mi aspettavo l'allungo prima che parlasse Grisou'!!!!! Clicca per allargare... addirittura? un allungo ti da sensazioni negative? io sono tentato di alleggerire in gann la posizione e valutare post-draghi
Jedd ha scritto: Brutte adesso onestamente. Ripeto, non mi aspettavo l'allungo prima che parlasse Grisou'!!!!! Clicca per allargare... addirittura? un allungo ti da sensazioni negative? io sono tentato di alleggerire in gann la posizione e valutare post-draghi
indice Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.227 Jedd ha scritto: Brutte adesso onestamente. Ripeto, non mi aspettavo l'allungo prima che parlasse Grisou'!!!!! Clicca per allargare... Non e' una bella cosa per i longers, questo allungo prima che il massone parli.
Jedd ha scritto: Brutte adesso onestamente. Ripeto, non mi aspettavo l'allungo prima che parlasse Grisou'!!!!! Clicca per allargare... Non e' una bella cosa per i longers, questo allungo prima che il massone parli.
Aldrin Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.228 indice ha scritto: Non e' una bella cosa per i longers, questo allungo prima che il massone parli. Clicca per allargare... potrebbe essere anche un falso segnale........attenzione !!!!
indice ha scritto: Non e' una bella cosa per i longers, questo allungo prima che il massone parli. Clicca per allargare... potrebbe essere anche un falso segnale........attenzione !!!!
indice Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.229 SuperNino ha scritto: addirittura? un allungo ti da sensazioni negative? io sono tentato di alleggerire in gann la posizione e valutare post-draghi Clicca per allargare... Si salira' e scendera' piu' volte tra oggi e domani, portate a casa i piccoli gain...
SuperNino ha scritto: addirittura? un allungo ti da sensazioni negative? io sono tentato di alleggerire in gann la posizione e valutare post-draghi Clicca per allargare... Si salira' e scendera' piu' volte tra oggi e domani, portate a casa i piccoli gain...
Jedd GORDON GEKKO 2 Agosto 2012 #48.230 SuperNino ha scritto: addirittura? un allungo ti da sensazioni negative? io sono tentato di alleggerire in gann la posizione e valutare post-draghi Clicca per allargare... Decisamente!!!!!
SuperNino ha scritto: addirittura? un allungo ti da sensazioni negative? io sono tentato di alleggerire in gann la posizione e valutare post-draghi Clicca per allargare... Decisamente!!!!!