FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se invece oggi faceva +4% come diceva Jedd,che facevo ?
Ora è facile parlare ma è sempre difficilissimo prendere decisioni cosi importanti.
Senza rancore nei tuoi confronti !!!!!!!!!!!!!!!

Io ho parlato tanto direi anche troppo gia' da ieri, certo con i se ed i ma, non si va da nessuna parte, questo e' il lavoro del trader che deve prendere decisioni in base ai dati oggettivi.
Oggi ad un certo punto quando sono saliti cosi' forte prima dell' intervento era facile intuire anche per i pivelli...

A proposito..............mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe......chi è che diceva che i Covered erano degli strumenti per acchiappa citrulli..................beh...............se se mi fanno guadagnare il 21% in 1 ora ne compro degli altri. :D

Smettetela di prendermi gioco di me, altrimenti.... altrimenti.....

CHIUDIAMO A -7% se continua così oggi!!!!!!!!!!!

:D

PS: colpa di Mr.!

JEDD,

mi sembra doveroso ricordare a tutti, almeno una volta ogni due mesi, che mi permetto di scherzare con te ... e a volte anche di esagerare ... forte della stima reciproca che ci lega dalla notte dei tempi:D

Io ho parlato tanto direi anche troppo gia' da ieri, certo con i se ed i ma, non si va da nessuna parte, questo e' il lavoro del trader che deve prendere decisioni in base ai dati oggettivi.
Oggi ad un certo punto quando sono saliti cosi' forte prima dell' intervento era facile intuire anche per i pivelli...

Non credo che pivelli ci fossimo solo noi piccoli investitori perchè, non avremmo potuto far girare la borsa in questa maniera..............forse ti riferivi anche ai grandi investitori che sono rimasti con un palmo di naso questa volta !

JEDD,

mi sembra doveroso ricordare a tutti, almeno una volta ogni due mesi, che mi permetto di scherzare con te ... e a volte anche di esagerare ... forte della stima reciproca che ci lega dalla notte dei tempi:D

Ah..... ecco.....mi pareva.......................
Ok, per Mr. riconfermo le mie previsioni di ieri.... +3%!!!!!

Per SOLO no!!!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto