FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho parlato tanto direi anche troppo gia' da ieri, certo con i se ed i ma, non si va da nessuna parte, questo e' il lavoro del trader che deve prendere decisioni in base ai dati oggettivi.
Oggi ad un certo punto quando sono saliti cosi' forte prima dell' intervento era facile intuire anche per i pivelli...
poi la tolgo

anche perchè poi magari rimbalzano

Ultima modifica:
Io ho parlato tanto direi anche troppo gia' da ieri, certo con i se ed i ma, non si va da nessuna parte, questo e' il lavoro del trader che deve prendere decisioni in base ai dati oggettivi.
Oggi ad un certo punto quando sono saliti cosi' forte prima dell' intervento era facile intuire anche per i pivelli...

Ecco la conferma che cercavo, sono un pivello:wall::D

Allegati

• ita.PNG
    ita.PNG
    7,6 KB · Visite: 194
Ultima modifica:
Non ci credo nemmeno io, perchè è tutto talmente manovrato, che adesso devono far soldi UP!!!!

oggi ripeto è giornata di gran fottt.....mento

Ora stanno facendo melina ed aspettano, se la maggioranza prova a rischiare il long, scenderanno ancora e probabilmente sara' cosi' perche' la psicologia umana e' quella. Dopo la laurea in economia, mi e' servita abbinargli anche quella in psicologia. :)

Ora stanno facendo melina ed aspettano, se la maggioranza prova a rischiare il long, scenderanno ancora e probabilmente sara' cosi' perche' la psicologia umana e' quella. Dopo la laurea in economia, mi e' servita abbinargli anche quella in psicologia. :)
azzz

ecco cosa fai sul forum, studi le masse

p.s. altrimenti non riattivavano le piattaforme e non riammettevano i titoli

A proposito..............mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe......chi è che diceva che i Covered erano degli strumenti per acchiappa citrulli..................beh...............se se mi fanno guadagnare il 21% in 1 ora ne compro degli altri. :D

PESSIMA osservazione...
E poi scusa che discorsi sono? il 21% su quanto? I cw sono la cosa peggiore che si possa utilizzare..poi ovvio ognuno ragioni con la sua testa...
i 900 punti di oggi su ita40 rendono 4500€ con 1 contratto...(3000€ richiesti da activetrades) ad esempio..come lo vedi come rendita?:bow::ciao:

Ultima modifica:
certo che ci sorprendono sempre
ci aspettavamo il sellongoodnews dopo il buy on rumors e quelli fanno un sellonbadnewswithalotofrumors :D

Se serve un campione psicologico per trarre delle inferenze, hai letto esattamente nella mia mente. faccio parte del parco buoi che ha schiacciato quel tasto pochi minuti fa :) e me la sto facendo sotto :)))
cercando di rimanere oggettivi il cross tiene e aud jpy è di nuovo sula parità...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto