mr. takeprofit
Forumer storico
snpcash a 4 ore
Inguaribile ottimista ... andrà a 1.340 senza se e senza ma
snpcash a 4 ore
digita N3KG76 nella casella di ricerca e premi enter
sul nostro denial lo penso anche ioSullo spoore anxiety e sul nostro denial
si parla di 420 dovevo ascoltarti
dico che se rompe il minimo di prima in close, domani chiude sotto 13000
se sei dentro puoi mettere un trailing, ma rischiare il long su quel pullback è una follia perchè sopra si trova la tline del boadening come cappello. E stavolta non ci sono draghi e qe a dargli forza
lo sai che vado un giorno avantiSolo, mi sa che sei stato troppo ottimista col totoindice,
Riprovaci con il totospoore...
Solo, mi sa che sei stato troppo ottimista col totoindice,
Riprovaci con il totospoore...
sul nostro denial lo penso anche io
sugli usa invece secondo me le masse sono al denial e chi ha le redini del mercato è al fear perchè sa che il sistema nelle attuali condizioni non può reggere
il dollaro al rialzo e il mancato prolungamento al 2015 dei tassi a zero che tutti si aspettavano potrebbe essere il primo segnale di tassi al rialzo ( e da zero non ci vuole molto)
la mossa di oggi della bce vedrai come la digeriscono male oltreoceano, perchè il mancato allentamento sull'euro rafforza il dollaro, lascia margini di discesa ai tassi in europa e di salita da loro che hanno più inflazione e pil più alto. ma anche debiti e fiscal cliff
per me gli usa sono a mollo stavolta e se i bondsholder stranieri si convincono che ci possa essere una lontana ipotesi che l'era dei tassi a zero è finita i treasury e il tnote li vendono pure sulle bancarelle dei mercatini rionali
cmq ho sbaglato di un punto sull s1, 421 e mi scuso