FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
Se non ti spieghi e non so come lavori e soprattutto con chi lavori, come faccio ad instaurare una discussione con te o con qualcun altro ?
Io con Fineco non ho la possibilità di comprarlo a lotti....posso solo variare la marginazione che comunque non mi consentirebbe di prenderne 30 come faccio con i MINi sempre in marginazione 30 (25%)
Quindi non posso lavorare come lavori tu perchè, oggettivamente tu hai a disposizione più strumenti efficaci di quelli che ho io............PUNTO !!!!!!!
E poi io faccio quello che posso...............vi ho chiesto in mille lingue se mi aiutate con le opzioni ma siete sempre rimasti a metà.....quindi..........non posso migliorare,perchè nessuno mi aiuta !

Provo ad aiutarti io, ma stai attento, questo è un certificato short sul nostrano, guarda come si è mosso oggi
 

Allegati

  • noname.jpg
    noname.jpg
    30,4 KB · Visite: 163

fenice78

Forumer storico
Se non ti spieghi e non so come lavori e soprattutto con chi lavori, come faccio ad instaurare una discussione con te o con qualcun altro ?
Io con Fineco non ho la possibilità di comprarlo a lotti....posso solo variare la marginazione che comunque non mi consentirebbe di prenderne 30 come faccio con i MINi sempre in marginazione 30 (25%)
Quindi non posso lavorare come lavori tu perchè, oggettivamente tu hai a disposizione più strumenti efficaci di quelli che ho io............PUNTO !!!!!!!
E poi io faccio quello che posso...............vi ho chiesto in mille lingue se mi aiutate con le opzioni ma siete sempre rimasti a metà.....quindi..........non posso migliorare,perchè nessuno mi aiuta !

Ma che discorsi stupidi...senza offesa per carità...allora io ho Fineco...fa PENA e infatti li ho un capitale molto ridotto che uso per "speculare" sul nasdaq... APRITI subito una piattaforma seria come activetrades (ce ne sono altre ovvio) così SUBITO SUBITO scopri che si possono comprare microlotti..che modifichi la leva quando vuoi..che fai un bonifico per aumentare la disponibilità della marginazione e ti arriva in giornata (sono ucg con sede a milano) ti fanno loro da sostituti di imposta (altro che dichiarazione dei redditi..) fai hedge delle posizioni con 1/10 di margine (chiedo a Fineco se con un minifib long ti fa aprire un minifib short....per non parlare dell'indice).. poi scopri che puoi andare short sul dax con i lotti e quindi è come se avessi il minidax (che Fineco stranamente non ha..)...
Cmq non per dire ma se vuoi operare in borsa COME MINIMO devi avere gli strumenti giusti... e con Fineco le opzioni le puoi comprare ho scritto tutto ieri vai a rileggere i miei post (peccato che su indici europei sono opzioni di tipo europeo a scadenza che non si possono contrattare intraday..bella M).
FINE OT scusate:V:bow::ciao:
 
Ultima modifica:

Aldrin

Forumer storico
Provo ad aiutarti io, ma stai attento, questo è un certificato short sul nostrano, guarda come si è mosso oggi


Ti ringrazio.....faccio un piccolo passo avanti ma quel codice e il titolo, su Fineco, non mi fa trovare niente......evidentemente,o Fineco è limitata oppure ho delle restrizioni da sbloccare !
 

Aldrin

Forumer storico
Ma che discorsi stupidi...senza offesa per carità...allora io ho Fineco...fa PENA e infatti li ho un capitale molto ridotto che uso per "specualre" sul nasdaq... APRITI subito una piattaforma seria come actvetrades (ce ne osn oaltre) così SUBITO SUBITO scopri ch esi possono comprare microlotti..che modifichi la leva quando vuoi..che fai un bonifico per aumentare la marginazione e ti arriva in giornata (sono ucg con sede a milano) ti fanno loro da sostituti di imposta (altro che dichiarazione dei redditi..) fai hedge delle posizioni con 1/10 di margine (chiedo a fienco se con un minifib long ti fa aprire un minifib short....per non parlare dell'indice).. poi scopri che puoi andare short sul dax con i lotti e quindi è come se avessi il minidax (che FIneco stranamente non ha..)...
Cmq non per dire ma se vuoi operare in borsa COME MINIMO devi avere gli strumenti giusti... e con Fineco le opzioni le puoi comprare ho scritto tutto ieri vai a rileggere i miei post (peccato che su indici europei sono opzioni di tipo europeo a scadenza che non si possono contrattare intraday..bella M).
FINE OT scusate:V:bow::ciao:

Allora mi sono perso qualcosa......................vado a rileggere a ritroso i tuoi post perchè, mi manca qualche passaggio fondamentale !
 

solointraday

Forumer storico
Carlo che dici ? Il pullback l'ha fatto ...
dico che se rompe il minimo di prima in close, domani chiude sotto 13000

se sei dentro puoi mettere un trailing, ma rischiare il long su quel pullback è una follia perchè sopra si trova la tline del boadening come cappello. e stavolta non ci sono draghi e qe a dargli forza
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto