FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
per me le hanno comprate visto i quantitativi e quindi hanno interesse a farle correre, tutti volumi importanti anche gli altri contratti, non può essere diversamente, visto i prezzi di negoziazione.
ipotizzare che le abbiano vendute puntando sulla tenuta dei 13000 per scadenza in una giornata così non ci credo
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
in sintesi la Bundencrikken ha detto questo all'Italia

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4]io so io e voi non siete un cazzo - YouTube[/ame]
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
ehm...dove lavoro io non ci sono problemi di linea..
Fineco non visualizzava i book (parlo di piattaforma normale perchè la pd2 la patisco..forse per il nome...;)) mentre Activetrades dava operatività bloccata sia ad inserire ordini sia a modificare tp ed sl.. Ho messo stamattina short a 14330 memore delle indicazioni dell'ottimo Xinian e un tp di 14100 che corrispondeva al primo angolo giornaliero a scendere dei bravissimi ragazzi di cicli e gann...per farla breve a 14100 si è chiuso lo short sul minifib.. oltre 800€ di mancato guadagno..pezzi di m.. e poi sti teste di ka*** di Fineco hanno pure tolto gli ordini al limite perchè evidentemente non gli conveniva sugli spike...pezzi di m!!:wall:

su Fineco vorrei aprire una parentesi.

non sarebbe ora di reclamare collettivamente per oggi e per ogni giorno di caos quando finekkio si blokka!!!!!!!!!!!!!! :wall::wall::wall:

solo per miracolo oggi sono riuscito a togliere un ordine :wall::wall:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
c'e' gente molto piu' pragmatica dei crucchi..che poi se esportano li 10 ,importano 50.

poi da qui , nell'ultima mezz'ora dovrebbe crollare tutto..i volumi sono gia' altissimi..vediamo

certo, poi se ci metti dei fessi che preparano il terreno adatto

per fare un cosa come oggi sai benissimo che si fa di concerto..tutto organizzato perfettamente

non si va avanti così, bisogna porre attenzione ad altro e non a fare manovre per compensare i buchi creati dalla speculazione
così non si va da nessuna parte

il trading è altra cosa
 

indice

Forumer storico
Gli Yenki non sbragano neanche stasera, non so più cosa pensare.,
avranno paura di quell'orso che hai fatto vedere in quella vignetta.
Una cosa la posso dire purtroppo, nel senso che a livello opzionale avevano costruito una strategia che non permetteva di scendere sotto 1350,
speriamo che oggi la stiano modificando per lasciarci finalmente scendere nei prox giorni.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
chi vuole fare con me un reclamo ufficiale e "pesante" verso Fineco mi contatti in privato

se siamo in tanti dovranno ascoltarci, oppure si fa subito a chiudere i conti titoli e spostarli se non ci ascoltano :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto