Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per me le hanno comprate visto i quantitativi e quindi hanno interesse a farle correre, tutti volumi importanti anche gli altri contratti, non può essere diversamente, visto i prezzi di negoziazione.
concordo, non ci si improvvisa con le opzioni,
io prima di iniziare a tradarle le ho studiate per cinque anni,
ripeto le ho studiate prima per cinque anni.
Ciao,
vorrei portare il mio sdegno più totale per quei gran figli di putt**** che nel momento di panic selling hanno bloccato sia fineco e sia active trades (che dava operatività bloccata) così ho chiuso degli short 300 punti sopra (in gain per fortuna) SOLO perchè non potevo modificare il tp impostato... sono veramente dei farabutti figli di tro*** scusate lo sfogo...;(
Sono d'accordo.
Drive so che non ti piaciono i cicli
però dovendo giustificare un rimbalzo lo imputerei ad un nuovo tracy, che comunque non credo potrebbe rompere il max del 27.
Potenzialmente se operassi sul medio termine potrei già comprare qualche put settembre.
ehm...dove lavoro io non ci sono problemi di linea..
Fineco non visualizzava i book (parlo di piattaforma normale perchè la pd2 la patisco..forse per il nome...) mentre Activetrades dava operatività bloccata sia ad inserire ordini sia a modificare tp ed sl.. Ho messo stamattina short a 14330 memore delle indicazioni dell'ottimo Xinian e un tp di 14100 che corrispondeva al primo angolo giornaliero a scendere dei bravissimi ragazzi di cicli e gann...per farla breve a 14100 si è chiuso lo short sul minifib.. oltre 800€ di mancato guadagno..pezzi di m.. e poi sti teste di ka*** di Fineco hanno pure tolto gli ordini al limite perchè evidentemente non gli conveniva sugli spike...pezzi di m!!