FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indice

Forumer storico
ma guarda che e' normalissimo..o pensi che veramente tutti abbiano pranzato alla grande?

comunque..put 13000 agosto..2600 pezzi a 128..

su 3820 trattati..ed ha chiuso a 254

vediamo cosa succede domani

per me le hanno comprate visto i quantitativi e quindi hanno interesse a farle correre, tutti volumi importanti anche gli altri contratti, non può essere diversamente, visto i prezzi di negoziazione.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
457000 contratti..solo 10000 sopra la prima rilevazione

20 ticks sopra l'euro

6 tick il sp500

se entrano un po' sull'euro andiamo a 1,2220
 

ghost dog

SNAFU
Ciao,
vorrei portare il mio sdegno più totale per quei gran figli di putt**** che nel momento di panic selling hanno bloccato sia fineco e sia active trades (che dava operatività bloccata) così ho chiuso degli short 300 punti sopra (in gain per fortuna) SOLO perchè non potevo modificare il tp impostato... sono veramente dei farabutti figli di tro*** scusate lo sfogo...;(

Ma che è successo io avevo tre piattaforme aperte Fineco compresa e nn si è bloccato nulla (ho anche la linea che va a 16-17 mega) tutto filava liscio
 

nico87

Forumer storico
457000 contratti..solo 10000 sopra la prima rilevazione

20 ticks sopra l'euro

6 tick il sp500

se entrano un po' sull'euro andiamo a 1,2220

Sono d'accordo.
Drive so che non ti piaciono i cicli :D
però dovendo giustificare un rimbalzo lo imputerei ad un nuovo tracy, che comunque non credo potrebbe rompere il max del 27.
Potenzialmente se operassi sul medio termine potrei già comprare qualche put settembre.
 

fenice78

Forumer storico
Ma che è successo io avevo tre piattaforme aperte Fineco compresa e nn si è bloccato nulla (ho anche la linea che va a 16-17 mega) tutto filava liscio


ehm...dove lavoro io non ci sono problemi di linea..
Fineco non visualizzava i book (parlo di piattaforma normale perchè la pd2 la patisco..forse per il nome...;)) mentre Activetrades dava operatività bloccata sia ad inserire ordini sia a modificare tp ed sl.. Ho messo stamattina short a 14330 memore delle indicazioni dell'ottimo Xinian e un tp di 14100 che corrispondeva al primo angolo giornaliero a scendere dei bravissimi ragazzi di cicli e gann...per farla breve a 14100 si è chiuso lo short sul minifib.. oltre 800€ di mancato guadagno..pezzi di m.. e poi sti teste di ka*** di Fineco hanno pure tolto gli ordini al limite perchè evidentemente non gli conveniva sugli spike...pezzi di m!!:wall:
 

nico87

Forumer storico
Toto chiusura GAS 2 target: 2.947 2.880.

Penso che il GAS abbia ormai decretato il MASSIMO dell'intermedio.
Domani valuterò un ingresso SHORT da mantenere per una decina di giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto