FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
Sono d'accordo.
Drive so che non ti piaciono i cicli :D
però dovendo giustificare un rimbalzo lo imputerei ad un nuovo tracy, che comunque non credo potrebbe rompere il max del 27.
Potenzialmente se operassi sul medio termine potrei già comprare qualche put settembre.

no ti sbagli..se vedi il grafico che ho postato prima..le linee tratteggiate sono sui minimi..ed indicano dei cicli..3 regolari ed uno che ha sballato..oggi l'ultimo, regolare ( ma vorrebbe dire che entro un paio d'ore domani si sale sopra i minimi di oggi...)

dico solo che sono inaffidabili da soli

trovami un qualche analista internazionale che basi tutto sui cicli ??

sarebbe troppo semplice
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma ho letto in giro : Draghi non ha detto compro domani mattina, ma quasi..e mi sembra normale con questa storia della Bundesbank

secondo me ci si sta sbagliando e se l'euro sta su questi livelli e domani non scende sotto 1,2120..resettiamo tutto
 

nico87

Forumer storico
no ti sbagli..se vedi il grafico che ho postato prima..le linee tratteggiate sono sui minimi..ed indicano dei cicli..3 regolari ed uno che ha sballato..oggi l'ultimo, regolare ( ma vorrebbe dire che entro un paio d'ore domani si sale sopra i minimi di oggi...)

dico solo che sono inaffidabili da soli

trovami un qualche analista internazionale che basi tutto sui cicli ??

sarebbe troppo semplice

Inaffidabili da soli? Verissimo!
Obbiettivamente ritengo che QUALSIASI metodo preso da se risulta insufficiente per ottenere buoni risultati.

Mi posti il grafico per favore? Non lo trovo.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Inaffidabili da soli? Verissimo!
Obbiettivamente ritengo che QUALSIASI metodo preso da se risulta insufficiente per ottenere buoni risultati.

Mi posti il grafico per favore? Non lo trovo.

orario
a me interessano gli estremi " storici" che fanno parte di un concetto di azione e reazione..
 

Allegati

  • nostrano ,orario al 2 agosto.JPG
    nostrano ,orario al 2 agosto.JPG
    122,9 KB · Visite: 93
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto