Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mah forse è colpa mia............ma la mia previsione è x una apertura del derivato dj domani di una 50 di punti.
tutto qua sono un po fuso oggi
buonaserata a tutti
Ciao a tutti.. non ho capito se il mini fib su borsa italiana si puo' shortare o se il divieto si limita ai titoli bancari e assicurativi????????????
HELP HELP HELP
Ciao a tutti.. non ho capito se il mini fib su borsa italiana si puo' shortare o se il divieto si limita ai titoli bancari e assicurativi????????????
HELP HELP HELP
7. Rientrano nel divieto sulle vendite allo scoperto le operazioni su strumenti finanziari derivati e ETF?
No. Il divieto di vendite allo scoperto introdotto dalla Delibera n. 18283 del 23 luglio 2012 non si applica alle negoziazioni su strumenti finanziari derivati (per esempio, vendite di opzioni call o di future, acquisto di opzioni put, operatività su covered warrant, certificates), di exchange-traded funds (ETF), di diritti di opzione o di altri strumenti finanziari diversi dalle azioni. Tuttavia, alcune restrizioni si applicano agli strumenti finanziari derivati che prevedono la consegna fisica del sottostante (v. FAQ n. 15).