FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
lasciamo perdere che è meglio...:sad:
ah ecco

non ti ci mettere anche tu per favore
sono quattro anni che calunniano le banche e le additano come colpevoli della crisi mentre ne sono le prime vittime Mussari, banche italiane vittime della crisi | News | La Repubblica.it . l'unico che le ha capite e confortate è stato tremonti coi bond. no aspetta, anche la bce le ha aiutate, però gli fa pagare gli interessi dell'1%. a bruxelles sono tosti, però le banche han dovuto fare buon viso a cattiva sorte perchè c'è la crisi e di raccolta ne fanno poca. dimenticavo che anche monti le ha aiutate garantendo come stato italiano 260 miliardi di obbligazioni che hanno depositato in bce per lo ltro...


tutto sommato mi sa che non è che si debbano lamentare più di tanto se qualcuno gli dice qualche parolaccia...
 
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
igmarkets 13330 (ora..)

http://www.igmarkets.it/
speriamo domani un bel gap up così shortiamo da più in alto e chiudo qualche long ;)
buona notte a tutti e ancora una volta il "mercato" ha detto la sua con buona pace di chi pensava di salire e basta...
 

indice

Forumer storico
ah ecco

non ti ci mettere anche tu per favore
sono quattro anni che calunniano le banche e le additano come colpevoli della crisi mentre ne sono le prime vittime Mussari, banche italiane vittime della crisi | News | La Repubblica.it . l'unico che le ha capite e confortate è stato tremonti coi bond. no aspetta, anche la bce le ha aiutate, però gli fa pagare gli interessi dell'1%. a bruxelles sono tosti, però le banche han dovuto fare buon viso a cattiva sorte perchè c'è la crisi e di raccolta ne fanno poca. dimenticavo che anche monti le ha aiutate garantendo come stato italiano 260 miliardi di obbligazioni che hanno depositato in bce per lo ltro...


tutto sommato mi sa che non è che si debbano lamentare più di tanto se qualcuno gli dice qualche parolaccia...

Darai mica retta a tutto quello che senti, tutti sant'uomini poi quelli che hai citato, se non ci fossero loro chissà dove saremmo :D
Oltre al generalizzato c'era anche da discutere sullo specifico, visto che l'amico citava una Banca, ma non voglio prendermi denunce; tanto siamo qua solo per dir scemenze :lol:
 

indice

Forumer storico
igmarkets 13330 (ora..)

CFD | Trading Online | CFD Trading | Contratti Per Differenza
speriamo domani un bel gap up così shortiamo da più in alto e chiudo qualche long ;)
buona notte a tutti e ancora una volta il "mercato" ha detto la sua con buona pace di chi pensava di salire e basta...

C'è quel proverbio che ora modifico un po' che recita:
Il tempo , la Borsa ed il c_ _o, han sempre fatto come han voluto.
detto in dialetto poi viene che è una meraviglia :D
 

indice

Forumer storico
se capiscono che l'occasione dell'apertura verde per la maggioranza è quella di chiudere dei long o di mettersi short, saranno costretti ad aprire belli rossi, se vogliono ancora scendere.
 

solointraday

Forumer storico
Darai mica retta a tutto quello che senti, tutti sant'uomini poi quelli che hai citato, se non ci fossero loro chissà dove saremmo :D
Oltre al generalizzato c'era anche da discutere sullo specifico, visto che l'amico citava una Banca, ma non voglio prendermi denunce; tanto siamo qua solo per dir scemenze :lol:
ma certo si fa per dire e chiedevo a te delle banche in generale
non mi riferivo alla banca che citavano sopra anche perchè non la conosco
invece mi avevao colpito le parole del presidente dell'abi che ha definito le banche vittime. magari la crisi la subiscono pure loro, ma da lì ad esserne vittime il passo è lungo.
 

fenice78

Forumer storico
Eh si ma quando sei esposto pesante short (come lo ero io) e leggi ovunque tp ambiziosi addirittura 15000 e gente che pompa da paura..non è facile "eliminare" il rumore e rimanere concentrati sul "pezzo"..
Io preferirei che la borsa fosse CHIUSA e che l'economia si basasse sulla realtà come ai vechi tempi..produco x guadagno x così magari saremmo tutti più benestanti..;(
vabbè è ora di andare a dormire che quete utopie non portano da nessuna parte.
ciao!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto