FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indice

Forumer storico
loro no
appunto dicono che faranno quello che vogliono con quattro baiocchi
e a settembre quando i piccoli tornano dalle vacanze saranno o destinati a comprare sui massimi perchè han tirato tutto su, o a vendere per il panico perchè hanno affossato tutto

quello che mi viene difficile pensare è che i primi di settembre le quotazioni saranno in linea con quelle di oggi

i piccoli ormai muovono sempre di meno il mercato, credo, non sopra il 10-15% il resto è tutta fuffa artificiosa per fregare quella piccola minoranza di scellerati.
 

indice

Forumer storico
Solo ti dò una buona notizia che leggerai domattina,
sullo spoore oggi hanno modificato la strategia opzionale
tirato su muro a 1360 e pieno guadagno fino a 1330, ma se vanno anche sotto, non ci rimettono. Son fenomenali, c'è poco da dire, cosa riescono a fare in una giornata. Vado a dormire più felice.
Sul ftsemib per ora sembra vogliano fermarsi a 12750.
 

Aldrin

Forumer storico
su Fineco vorrei aprire una parentesi.

non sarebbe ora di reclamare collettivamente per oggi e per ogni giorno di caos quando finekkio si blokka!!!!!!!!!!!!!! :wall::wall::wall:

solo per miracolo oggi sono riuscito a togliere un ordine :wall::wall:

pensa che a me si è bloccato quando tutto era passato mentre mi è rimasto operativo all'inizio.......................forse sapevano che ro al ribasso con un contratto e dunque mi hanno fatto chiudere la posizione.....................ihihihihihihh :D
Altrimenti lo avrebbero chiuso anche a me.......chi vuol capire,capisca !!!!!!!
 

Aldrin

Forumer storico
Io continuo a pensare che questa mattina si apre in gap up (parlo dei derivati) perchè, secondo me oggi sarà giornata positiva !
 

Aldrin

Forumer storico
loro no
appunto dicono che faranno quello che vogliono con quattro baiocchi
e a settembre quando i piccoli tornano dalle vacanze saranno o destinati a comprare sui massimi perchè han tirato tutto su, o a vendere per il panico perchè hanno affossato tutto

quello che mi viene difficile pensare è che i primi di settembre le quotazioni saranno in linea con quelle di oggi

Tutto è possibile,certo è,che siamo in una brutta situazione ma ho anche capito che Draghi può non aver detto tutto quello che è stato ampiamente detto...............ovvero...........per me i media e gli organi di informazione ci hanno messo del loro per enfatizzare le sue parole.
E poi penso che qualcuno,all'interno della banca centrale europea lo voglia far "fuori"
 
Ultima modifica:

Aldrin

Forumer storico
se capiscono che l'occasione dell'apertura verde per la maggioranza è quella di chiudere dei long o di mettersi short, saranno costretti ad aprire belli rossi, se vogliono ancora scendere.


Mah..........visto che qualcuno pensa che i piccoli investitori siano solo il 15% di tutti gli altri.........e se aprissero in gap up e poi continuassero il rialzo fregando tutti ?
Abbiamo visto cosa sono capaci di fare per cui.......tutto è possibile !
 

mike 70

Forumer storico
Buon giorno ragazzi, ieri ho subito un furto da quei brutti ladri manipolatori............
Ero short sul cambio, l'hanno portato a 1,24 e mi hanno strizzato le palle! Tacci loro!

Due paroline su Draghi: avevo capito che non era un fenomeno , ma quello che ha fatto ieri entra nella storia, come se non conoscessero i mercati.................

L'unico dubbio mi viene dal dato di oggi: infatti se uscisse un dato molto positivo ci sarebbe rialzo generalizzato e la delusione Draghi la metterebbero alle spalle.
Visto che il dato qualcuno già lo conosce potrebbero aver evitato di sbilanciarsi per poter continuare il sostegno ai mercati a costo zero................
Giusto cosi per fare un po il dietrologo
Comunque rimane il fatto che Draghi ha dimostrato di essere un pivellino
 

maurizio66

Forumer attivo
buongiono apertura piatta sul ns eroe una 20 di punti in rosso.........
vediamo cosa so può fare oggi
chiusura di 1 posizione short ftse in apertura
apertura di 2 mini sul ftse alle 9,05 se l'indice è positivo
long euro/ dollaro
long sp 500
long dj
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto