FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldrin

Forumer storico
buongiono apertura piatta sul ns eroe una 20 di punti in rosso.........
vediamo cosa so può fare oggi
chiusura di 1 posizione short ftse in apertura
apertura di 2 mini sul ftse alle 9,05 se l'indice è positivo
long euro/ dollaro
long sp 500
long dj

di contro...........
io metto un MINI a 13215 (proposto ieri) e poi aspetterò gli eventi della giornata e se i miei calcoli sono giusti,il MINI penso di chiuderlo attorno ai 13800.

ps: Certo che, per essere prodotti che non valgono una pippa tirano forte :

SGFTMIBP14000A12 0,0815+64,98%00,0825 0,0835 17:22:15

Io li ho venduti con il 21% di guadagno e in chiusura hanno guadagnato il 64,98%.........però !!!!!!!!!!!!

Traduco :

io ne avevo per 8000 euro e ho guadagnato 1600 euro lordi............se li tenevo guadagnavo circa 6000 euro..........quindi mi ricredo,1 Fib gli faceva una pippa.

QUINDI ASCOLTATE IL PARERE DI TUTTI MA RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTAAAAA !!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

DarkKnight

Forumer storico
Buongiorno,

Oggi sembrerebbe una giornata da lancio della monetina,
tuttavia vista anche la giornata di ieri un longhetto sempre con un bello stop ci puo' anche stare.
 

Allegati

  • Microsoft Excel - CORR2.xls_3.png
    Microsoft Excel - CORR2.xls_3.png
    7,6 KB · Visite: 205
Ultima modifica:

maurizio66

Forumer attivo
di contro...........
io metto un MINI a 13215 (proposto ieri) e poi aspetterò gli eventi della giornata e se i miei calcoli sono giusti,il MINI penso di chiuderlo attorno ai 13800.

ps: Certo che, per essere prodotti che non valgono una pippa tirano forte :

SGFTMIBP14000A12AFFCW 0,0815+64,98%00,0825 0,0835 17:22:15

Io li ho venduti con il 21% di guadagno e in chiusura hanno guadagnato il 64,98%.........però !!!!!!!!!!!!

Traduco :

io ne avevo per 8000 euro e ho guadagnato 1600 euro lordi............se li tenevo guadagnavo circa 6000 euro..........quindi mi ricredo,1 Fib gli faceva una pippa.

QUINDI ASCOLTATE IL PARERE DI TUTTI MA RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTAAAAA !!!!!!!!!!!!!!
a 13800
x arrivare devono inventarsi la luna
il trend è fortemente ribassista e la giornata di ieri è la conferma di cosa può succedere
bisogna navigare a vista dove c'è un piccolo gain devi monetizzare ed aspettare gli eventi
fra 5 anni il ns indice sarà ancora cosi :up:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno e sempre più convinto che quella di ieri sia stata una trappola galattica.
I cagnetti lo dimostrano!!!!

Ciao e buona giornata.
 

Aldrin

Forumer storico
a 13800
x arrivare devono inventarsi la luna
il trend è fortemente ribassista e la giornata di ieri è la conferma di cosa può succedere
bisogna navigare a vista dove c'è un piccolo gain devi monetizzare ed aspettare gli eventi
fra 5 anni il ns indice sarà ancora cosi :up:

Cosa hanno fatto ieri ?
Eppure ieri nessuno avrebbe mai pensato una cosa del genere........eppure.................è successa ?
Ieri si sono inventati la Luna (come tu dici).....e oggi magari toccherà a Mercurio o Venere.....chissà.........ti sorprendi ancora che possano succedere certe cose ?
Io no..........................ma sono quello che predica bene ma razzola male e ti spiego il perchè :
Per circa un mese ho messo in vendita 1 FiB in copertura mettendo stop loss 5 tick sopra quando potevo, e tutte le volte è stato chiuso sulla pari o in "guadagno" di 5 tick.
E avevo intenzione di continuare su questa strada..............ieri,che doveva essere la giornata per me più facile in senso assoluto per mettere lo stop loss (perchè è andato giù di schianto).........ho fallito perchè all'inizio Fineco non mi ha funzionato nemmeno a me,per poi funzionarmi e riprendere a non funzionare alla fine.
In quegli attimi ho deciso che,visto che non potevo mettere lo stop loss, ho optato per chiudere il FIB e i risultati si sono visti.
Maurizio...........è vero, ho sbagliato perchè potevo insistere nel mettere lo stop loss ma qui c'è veramente del marcio che condiziona le scelte di ogniuno di noi !
 
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
Scusate ragazzi ma quando la smettiamo di fare il tifo?? Che senso ha? Non è l aprima volta che alcuni qui sparano tp che si sale punto e basta e poi vengopno puntualmente smentiti dal mercato.. Continuiamo a postare analisi basate su grafici e indicatori e non su quello che vorremmo... il gap a 13600 ERA DA CHIUDERE punto e basta...vabbè scusatte l'ot.
p.s. io sono long (di breve) e short (di lungo) per la cronaca...
 

maurizio66

Forumer attivo
Cosa hanno fatto ieri ?
Eppure ieri nessuno avrebbe mai pensato una cosa del genere........eppure.................è successa ?
Ieri si sono inventati la Luna (come tu dici).....e oggi magari toccherà a Mercurio o Venere.....chissà.........ti sorprendi ancora che possano succedere certe cose ?
Io no..........................ma sono quello che predica bene ma razzola male e ti spiego il perchè :
Per circa un mese ho messo in vendita 1 FiB in copertura mettendo stop loss 5 tick sopra quando potevo e tutte le volte è stato chiuso sulla pari o in "guadagno" di 5 tick.
E avevo intenzione di continuare su questa strada..............ieri,che doveva essere la giornata per me più facile in senso assoluto per mettere lo stop loss (perchè è andato giù di schianto).........ho fallito perchè all'inizio Fineco non mi ha funzionato nemmeno a me,per poi funzionarmi e riprendere a non funzionare alla fine.
In quegli attimi ho deciso che,visto che non potevo mettere lo stop loss, ho optato per chiudere il FIB e i risultati si sono visti.
Maurizio...........è vero, ho sbagliato perchè potevo insistere nel mettere lo stop loss ma qui c'è veramente del marcio che condiziona le scelte di ogniuno di noi !
ciao
scusa insisti a dire ho sbagliato...........col senno di poi tutti sbagliano
che credi che quello che succede a te agli altri traders non succeda?
tranquillo se hai una buona operatività e sopattutto un ottimo managenent
te la cavi comunque
io però con una 20 di mini long non ci starei ora :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto