Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque permettetemi di dire che questa chivata, per chi l'ha presa, se la siamo cercata, me compreso. Andare a vendere quando ancora ci sono mille medie che tengono e mille supporti è un comportamento al quanto affrettato. Ammenochè non si cerchi di cavalcare ogni minimo movimento.
soprattutto sui movimenti dopo le notizie.
ops scusa non avevo letto bene, comunque io ne ho fatte e purtroppo ne faccio ancora anche di peggio.
Pensa stamattina giusto per vedermi la chiusura verde che avevo pronosticato quindi puntanto solo qualche centone per qualche manciata di tick in zona dei minimi non mi ha preso sta roba qui:
Comunque permettetemi di dire che questa chivata, per chi l'ha presa, se la siamo cercata, me compreso. Andare a vendere quando ancora ci sono mille medie che tengono e mille supporti è un comportamento al quanto affrettato. Ammenochè non si cerchi di cavalcare ogni minimo movimento.
soprattutto sui movimenti dopo le notizie.
Sai....credo che, come dice "solo" "indice" e molti altri.....ci vuole un minimo di basi per operare.
Io ad esempio mi baso sui ciclici,sugli angoli grafici e sugli indicatori (ne ho 8) e quando su 8, 6 sono in ipercomprato vendo e poi medio con un occhio puntato agli angoli e ai ciclici.