FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque permettetemi di dire che questa chivata, per chi l'ha presa, se la siamo cercata, me compreso. Andare a vendere quando ancora ci sono mille medie che tengono e mille supporti è un comportamento al quanto affrettato. Ammenochè non si cerchi di cavalcare ogni minimo movimento.
soprattutto sui movimenti dopo le notizie.

Il +6% in chiusura forse è pure poco stasera.
Facciamo il record oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mbe, prima delle 16:13 ha più senso:)

ops scusa non avevo letto bene, comunque io ne ho fatte e purtroppo ne faccio ancora anche di peggio.
Pensa stamattina giusto per vedermi la chiusura verde che avevo pronosticato quindi puntanto solo qualche centone per qualche manciata di tick in zona dei minimi non mi ha preso sta roba qui:

GB00B85WTC17

:wall:

Comunque permettetemi di dire che questa chivata, per chi l'ha presa, se la siamo cercata, me compreso. Andare a vendere quando ancora ci sono mille medie che tengono e mille supporti è un comportamento al quanto affrettato. Ammenochè non si cerchi di cavalcare ogni minimo movimento.
soprattutto sui movimenti dopo le notizie.

Sai....credo che, come dice "solo" "indice" e molti altri.....ci vuole un minimo di basi per operare.
Io ad esempio mi baso sui ciclici,sugli angoli grafici e sugli indicatori (ne ho 8) e quando su 8, 6 sono in ipercomprato vendo e poi medio con un occhio puntato agli angoli e ai ciclici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto