FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sai....credo che, come dice "solo" "indice" e molti altri.....ci vuole un minimo di basi per operare.
Io ad esempio mi baso sui ciclici,sugli angoli grafici e sugli indicatori (ne ho 8) e quando su 8, 6 sono in ipercomprato vendo e poi medio con un occhio puntato agli angoli e ai ciclici.

Bhe credo che allora tutti questi indicatori abbiano toppato un'altra volta dato che ieri si ineggiava alla morte peggiore...
mentre io è una settimana che dico che il crudo per esempio doveva ripartire....
e che non era detto che il dax facesse il max intermedio dopo appena un tracy.

Come vedi il mio metodo avrebbe pagato, personalmente mi sono fatto fregare dai movimenti dopo i discorsi di quei maledetti.

Infatti come ho detto me la sono cercata e sono andato CONTRO il mio metodo.
Al contrario di molti indicatori che davano tutti per spacciati....

ops scusa non avevo letto bene, comunque io ne ho fatte e purtroppo ne faccio ancora anche di peggio.
Pensa stamattina giusto per vedermi la chiusura verde che avevo pronosticato quindi puntanto solo qualche centone per qualche manciata di tick in zona dei minimi non mi ha preso sta roba qui:

GB00B85WTC17

:wall:

Roba buona, se becchi però quello giusto:)

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    32,8 KB · Visite: 199
MAREMMA P.................

Il consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge per consentire l'avvio immediato delle bonifiche nelle aree inquinate nel sito di interesse nazionale di Taranto. Si tratta del provvedimento urgente annunciato ieri dal ministro Clini, che sblocca i 336 milioni di euro del protocollo d'intesa sottoscritto il 26 luglio scorso. In tribunale a Taranto, l'udienza del Riesame, con la discussione sulle misure cautelari scattate nell’ambito dell’inchiesta sull’inquinamento prodotto da Ilva. La procura ha depositato una serie di intercettazioni. I giudici hanno comunque deciso di esprimersi subito, entro il 9 agosto, sui sigilli disposti per sei reparti dell'area a caldo, nonostante l'eccezione sollevata dall'accusa.

ondi per la bonifica dell'area. Il decreto sblocca 336 milioni di euro necessari per gli interventi di bonifica. In base al protocollo d'intesa consiste in uno stanziamento complessivo di 336.668.320 euro, di cui 329.468.000 di parte pubblica e 7.200.000 di parte privata. In mattinata anche una riunione del Cipe che, come aveva riferito ieri il viceministro Fabrizio Barca, aveva come compito anche quello di sbloccare 21 miliardi di euro del fondo coesione
http://oas.repubblica.it/5c/local.r...00x250.html/574435334a6c41626678414144685756?
e sviluppo che include le risorse necessarie per la bonifica dell'area attorno al sito siderurgico. Per quanto riguarda il commissario tecnico per l'attuazione degli interventi, "non so se sarà Vendola o qualcun altro - ha detto Clini - decideranno loro della Regione".

CHI PAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS?????????

Sai....credo che, come dice "solo" "indice" e molti altri.....ci vuole un minimo di basi per operare.
Io ad esempio mi baso sui ciclici,sugli angoli grafici e sugli indicatori (ne ho 8) e quando su 8, 6 sono in ipercomprato vendo e poi medio con un occhio puntato agli angoli e ai ciclici.

Possiamo osservare un grafico, tanto per curiosità, ciao e grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto