DarkKnight Forumer storico 3 Agosto 2012 #49.041 mr. takeprofit ha scritto: Roba buona, se becchi però quello giusto Clicca per allargare... Beh, questo leva 10 nn era male ...no? IO non me ne intendo... sono andato su rbsbank e li ho cercati
mr. takeprofit ha scritto: Roba buona, se becchi però quello giusto Clicca per allargare... Beh, questo leva 10 nn era male ...no? IO non me ne intendo... sono andato su rbsbank e li ho cercati
mike 70 Forumer storico 3 Agosto 2012 #49.042 mr. takeprofit ha scritto: Short leggerissimo, se ci chiavano, non ci potranno fare malissimo Clicca per allargare... Manca un'ora...........hai visto mai che mollicchiano un po'........
mr. takeprofit ha scritto: Short leggerissimo, se ci chiavano, non ci potranno fare malissimo Clicca per allargare... Manca un'ora...........hai visto mai che mollicchiano un po'........
artu7 Utente Senior 3 Agosto 2012 #49.043 mr. takeprofit ha scritto: Wee, bentornato grande artù le 15:30 non sono le 16:13 Clicca per allargare... tra ieri e oggi una pelata..
mr. takeprofit ha scritto: Wee, bentornato grande artù le 15:30 non sono le 16:13 Clicca per allargare... tra ieri e oggi una pelata..
nico87 Forumer storico 3 Agosto 2012 #49.044 30min crudo se sono un minimo onesti adesso scendono. Allegati crudo30.GIF 6 KB · Visite: 77
mr. takeprofit Forumer storico 3 Agosto 2012 #49.045 DarkKnight ha scritto: Beh, questo leva 10 nn era male ...no? IO non me ne intendo... sono andato su rbsbank e li ho cercati Clicca per allargare... azz. da 0,12 a 0,22 ... direi proprio che non avresti avuto di che lamentarti ahhhh, ho capito cosa intendi io volevo dire quello giusto nel senso della direzione Ultima modifica: 3 Agosto 2012
DarkKnight ha scritto: Beh, questo leva 10 nn era male ...no? IO non me ne intendo... sono andato su rbsbank e li ho cercati Clicca per allargare... azz. da 0,12 a 0,22 ... direi proprio che non avresti avuto di che lamentarti ahhhh, ho capito cosa intendi io volevo dire quello giusto nel senso della direzione
solointraday Forumer storico 3 Agosto 2012 #49.046 indice ci sei? adesso sono convinto al 100% che faranno nuovi massimi ad agosto sullo spoore fai tu le dovute considerazioni
indice ci sei? adesso sono convinto al 100% che faranno nuovi massimi ad agosto sullo spoore fai tu le dovute considerazioni
DRIVE Massaio di Voghera 3 Agosto 2012 #49.047 stiamo vedendo la saga del potere, quello vero... tutti long in attesa di Draghi...discesa su tutto..e ritorno da dove siamo partiti stamattina devono essere partite delle telefonate roventi..
stiamo vedendo la saga del potere, quello vero... tutti long in attesa di Draghi...discesa su tutto..e ritorno da dove siamo partiti stamattina devono essere partite delle telefonate roventi..
Aldrin Forumer storico 3 Agosto 2012 #49.048 DRIVE ha scritto: stiamo vedendo la saga del potere, quello vero... tutti long in attesa di Draghi...discesa su tutto..e ritorno da dove siamo partiti stamattina devono essere partite delle telefonate roventi.. Clicca per allargare... Ti copio alla grande..............qualcuno di grosso ha alzato la voce !
DRIVE ha scritto: stiamo vedendo la saga del potere, quello vero... tutti long in attesa di Draghi...discesa su tutto..e ritorno da dove siamo partiti stamattina devono essere partite delle telefonate roventi.. Clicca per allargare... Ti copio alla grande..............qualcuno di grosso ha alzato la voce !
nico87 Forumer storico 3 Agosto 2012 #49.050 2ore e 4 ore.... se non scendono un pò qui ammazzano la gente.. Allegati 2h crudo.GIF 3,6 KB · Visite: 187 crudo 4h.GIF 3,7 KB · Visite: 203