FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però ce ne vuole per chiudere la spalla dx

messo così come hai fatto tu sarebbe sui 7000 circa e manderebbe in tilt il Bradley, ipotesi da fantaborsa chissà resta il fatto che a quel livello passa la parte alta del canale stretto della mediana modificata.............

ma tu guarda stamani non avrei scommesso nemmeno un euro su questa possibilità ed invece adesso mi ritrovo a prenderla seriamente. :wall:

Allegati

• 10.gif
    10.gif
    57,9 KB · Visite: 101
passando per il trimestrale in corso

per adesso 3t vedremo dove finiranno con il prezzo allo scadere del tempo

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    196,8 KB · Visite: 62
Il gas si è ripreso? Ho dimezzato il long non mi fido...

tranqui
Notizie relative a news intesa san paolo

Semestrale Intesa Sanpaolo: forte calo dell'utile, si rafforza il Core Tier 1
Investire Oggi‎ - 5 ore fa
A Piazza Affari prosegue la corsa di Intesa che guadagna oltre 6 punti. Il management ... Intesa Sanpaolo ha inaugurato la stagione delle trimestrali delle banche italiane. Il secondo ....

Unicredit: utile netto 1* sem cala a 1,1 mld (-18% a/a)
Borsa Italiana‎ - 2 ore fa

e poi passeremo a questo in 4t

per rispondere a solo al rialzo?

attualmente si visto che abbiamo min crescenti nelle corrispondenze scadenze temporali
ma nulla vieta che potrebbero fare questo in 4t e portarlo al ribasso chiudendo sotto il min del 4giugno tutto dipende da come evolvera questo mensile in corso alla sua close

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    192,8 KB · Visite: 63
Io che fosse trappola ieri lo dicevo però.... Troppo clamorosa ddai!!!!!

Mah botte da -4 -5% sulle news l'ho visto tante volte soprattutto in questi ultimi anni, ma un più 6% il giorno dopo, non l'avevo mai visto.
I mercati poi, non hanno nessuna motivazione per salire, stiamo andando del c_ _o e nessuno fa nulla di concreto.
Eravamo saliti del 15% solo perché il massone aveva detto che si compravano i bond e l'euro avrebbe resistito, ridicolo.

Ultima modifica:
e poi passeremo a questo in 4t

per rispondere a solo al rialzo?

attualmente si visto che abbiamo min crescenti nelle corrispondenze scadenze temporali
ma nulla vieta che potrebbero fare questo in 4t e portarlo al ribasso chiudendo sotto il min del 4giugno tutto dipende da come evolvera questo mensile in corso alla sua close
grazie lumb
quindi come tempi dovrebbero cominciare a chiudere qualcosa già dai primi della prossima settimana

metto pure questo aggiornato adesso anche se e da vedere dopo il close

tanto per dire con oggi siamo alla 43esima candelina di un ciclo daa min 65 a max 87 candeline

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    192,8 KB · Visite: 65
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto