FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perdon cannato immagine sopra
questa e giusta

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    200,8 KB · Visite: 61
Mah botte da -4 -5% sulle news l'ho visto tante volte soprattutto in questi ultimi anni, ma un più 6% il giorno dopo, non l'avevo mai visto.
I mercati poi, non hanno nessuna motivazione per salire, stiamo andando del c_ _o e nessuno fa nulla di concreto.
Eravamo saliti del 15% solo perché il massone aveva detto che si compravano i bond e l'euro avrebbe resistito, ridicolo.
neanche io
ma per adesso è ancora un laterale in presenza di ampia volatilità
rispetto al close dei giorni scorsi non è che ci sia stato chissà che incremento ( le percentuali fanno clamore mediatico)
e i volumi di oggi sul fib sono calati così come l'oi
di cosa stiamo parlando essendo anche il 3 agosto se non della volontà di far uscire gente dal mercato per meglio fare i loro comodi?
e ancora non ho trovato una dichiarazione o reazione usa alla bce di ieri mentre nei giorni antecedenti le mettevano anche sulla carta igienica

Ultima modifica:
Nico, non c'è da pèiangere.

C'è da capire che qua siamo in una grande Bisca. E le bische non hanno nulla a che fare con la realtà! Purtroppo!!!!!

Inutile guardare fondamentali, AT etc. etc.

Non serve.

Ripeto. Ieri chi avrebbe detto che era una grossa finta e oggi facevamo +6?

CIao buon week

è proprio questo il punto!
Che ero long su tutto e convinto pure!

toto max fut spx 1391,50 entro le 18.30

tempo ampiamente scaduto, toto spoore ciccato.

ieri si sono fermati entro il 50% dell'ampiezza del rettangolo,
conferma della sua valenza di figura di continuazione?
la proiezione up della sua ampiezza porterebbe a 1430 circa

Allegati

• mini.GIF
    mini.GIF
    36,8 KB · Visite: 257
Mah botte da -4 -5% sulle news l'ho visto tante volte soprattutto in questi ultimi anni, ma un più 6% il giorno dopo, non l'avevo mai visto.
I mercati poi, non hanno nessuna motivazione per salire, stiamo andando del c_ _o e nessuno fa nulla di concreto.
Eravamo saliti del 15% solo perché il massone aveva detto che si compravano i bond e l'euro avrebbe resistito, ridicolo.
la motivazione sui giornali parrebbe essere il ripensamento sulle parole di draghi
Vola Piazza Affari, trascinata dai dati Usa - Corriere.it
: +6% sulle parole, -6% sulla cattiva interpretazione, +6% sulla reinterpretazione. ma di concreto ?

una volta certi giochini si facevano per motivi ben precisi. forse sono io che sono un catastrofista, ma ho pessime sensazioni

la motivazione sui giornali parrebbe essere il ripensamento sulle parole di draghi
Vola Piazza Affari, trascinata dai dati Usa - Corriere.it
: +6% sulle parole, -6% sulla cattiva interpretazione, +6% sulla reinterpretazione. ma di concreto ?

una volta certi giochini si facevano per motivi ben precisi. forse sono io che sono un catastrofista, ma ho pessime sensazioni

secondo me il movimento non ha niente a che vedere con le notizie.
Cioè le finte di ieri e passato ieri sono state create ad hoc per far liquidare le posizioni long in essere, voglio dire è lampante, non so voi ma io avevo tutti e dico tutti i segnali per un ulteriore partenza.

E come sempre la trappola gli è riuscita per ben benino.
Quello che doveva partire + forte è il crudo, come dicevo il mensile non era partito e con il primo molto positivo non poteva che fare ciò che ha fatto!

L'euro è stato un monito!! è il mercato + debole e ieri perdeva meno del mezzo punto, ha tenuto e ci ha infioccati.

Signori rassegnamoci al fatto che sono state delle finte e ci siamo caduti, non ci sono altre spiegazioni.

La ciclicità c'è è innegabile, i prezzi sono un altra cosa, seguire solo i prezzi equivale a fallire.

Scusate lo sfogo ma sono veramente arrabbiato.

Quando ieri sera dicevo che sarebbero ripartiti nel pomeriggio o lunedì mi sbagliavo e ciò che me lo ha fatto capire è stato l'euro in chiusura! ha tenuto la bollinger estrema del T+1! mentre se doveva fare un nuovo minimo e scendere ancora sarebbe dovuto scendere tutta notte.
Quello che mi ha ingannato invece è stato il crudo che ha fatto una sorta di doppio minimo.

neanche io
ma per adesso è ancora un laterale in presenza di ampia volatilità
rispetto al close dei giorni scorsi non è che ci sia stato chissà che incremento ( le percentuali fanno clamore mediatico)
e i volumi di oggi sul fib sono calati così come l'oi
di cosa stiamo parlando essendo anche il 3 agosto se non della volontà di far uscire gente dal mercato per meglio fare i loro comodi?
e ancora non ho trovato una dichiarazione o reazione usa alla bce di ieri mentre nei giorni antecedenti le mettevano anche sulla carta igienica

A livello opzionale parlando di dpd di Cagalli hanno costruito un muro invalicabile sul Ftsemib a 14300, vedremo, se sono numeri sparati a caso od il suo software vale qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto