FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me se non chiudono sopra 1387 di future han tirato un bidone a tutto ciò che è in euro, a partire dal bund . ma magari mi sbaglio

chiuderanno sicuramente li a 1387 per lasciare tutto in sospeso.
Comunque si son fatti dei bei soldi in questi giorni te l'assicuro.
Tra di noi, mi sembra che ci sia solo uno che ha gainato su centinaia di traders.

roba da andarci al manicomio con questi

i maledetti continuano
quando avranno messo a junk il resto del mondo si decideranno a togliere qualche notch pure alla loro immondizia

Agenzia vede una profonda e prolungata recessione nel Paese
New York, 3 ago. (TMNews) - Standard & Poor's boccia l'Italia. L'agenzia statunitense di rating ha alzato da '4' a '5' il rischio economico legato al nostro Paese, che potrebbe affrontare una profonda e prolungata recessione. Vulnerabili sono anche le banche italiane: Standard & Poor's è intervenuta sul rating di 32 istituti, abbassandolo a 15, tra cui Banca Monte dei Paschi di Siena e Banca Popolare di Milano.

Ultima modifica:
e si solo stanno accorcia i tempi

e l amico masson draghi ha fatto la sua parte

a chiare lettere a detto basta sooterfugi tipo escamotag di aiuti concessi alle banche spagnole quando non si poteva

se volete iiei dindini dovete esplicitare la richiesta formale di aiuty

e me dise

con tutto cio che ne consegue

aumento del debito e aumento del rimborso

in cambio altra stretta di cinghia

ma andate a fanculo pezzi di *****

4 ore tutti al rialzo(macd compreso), crudo sopra 90, audyen supera il valore di usdindex ( crossa dal basso e basta vedere cosa succede quando quando si sono verificati questi cross dal 2008 in poi) , sono sopra i massimi del 31 luglio e sono rientrati tutti i patterns di inversione al ribasso ( broadening flags e varie). verdetto unanime
lunedi sarà una giornata importante
buon weekend

Eseguito il MINI che avevo prima messo a 13215.....poi cambiato a 265.
ora ne ho 21 e come ho detto...............l'ultimo acquistato lo rivendo a 800.
Vediamo se sono un pazzo o un ciarlatano !

peccato che dopo c'è stata quell'esitazione. alla fine gli 800 punti l'ha fatti.
ho notatto che molti usano Fineco, qualcuno mi sa dire se su tablet con sistema android si apre la piattaforma pwd2?

la prova del capitalismo malato si chiama Ligresti.

I Ligresti attraverso società,un vero ginepraio, riuscivano a spolpare soldi a fonsai e milano e li portavano in varie società che a loro volta fra lussemburgo, isole caraibiche, si dividevano in un ginepraio di società off shore. In piu gli stipendi ed in piu l'accordo con mediobanca pare..e con bollorè.pare..si dice..

Il caso italiano di Ligresti deve fare scuola ,un capitalismo malato, un intreccio di soci e di ruoli in vari Cda.

Quei «flussi di cassa» da Fonsai alle holding fallite. Dove potrebbero essere andati i soldi dei Ligresti

di Angelo Mincuzzi e Fabio PavesiCronologia articolo3 aogsto 2012
In questo articolo

Media
http://www.ilsole24ore.com/art/fina...sa-fonsai-163841.shtml?articoli&uuid=AbSt7rIGhttp://www.ilsole24ore.com/art/fina...ssa-fonsai-163841.shtml?grafici&uuid=AbSt7rIGArgomenti: Imco | Sinergia | Salvatore Ligresti | Roberto Arnaldi | Bynex International | Jean Hoffman | Borsa di Milano | Consob | The Ever Green Security Trust

Storia dell'articolo

Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 03 agosto 2012 alle ore 16:50.

Ritorna all'articolo

Grafici

ligresti-intrecci-900.jpg

L'intreccio delle holding estere della famiglia Ligresti

Grande delusione Solo, ieri sera ti avevo scritto un post in cui ti dicevo che ero contento perché sullo spoore erano cambiate le posizioni sulle opzioni,
avevo guardato il software gratuito Diamo i numeri di Cagalli,
poi oggi lo riguardo ed i dati erano completamente differenti e ribaltati.
Praticamente un bel TAROCCO credevo fosse una persona seria, invece manipola i dati a suo piacimento per far vedere che le sue estrapolazioni sono sempre dalla parte giusta.
Infatti ieri in tarda notte erano usciti i dati aggiornati al 2 Agosto e mi ero stupito e te l'avevo detto, di come avevano ribaltato la situazione.
Il fenomeno in questione avendo visto ieri che le sue previsioni, sarebbero state clamorosamente sbagliate ha modificato il grafico, che poi prontamente oggi visto com'è andata ha di nuovo modificato.
Naturalmente la data dei dati era sempre la stessa, ovvero il close del 02 Agosto.
Certo è tutto gratuito, ma costui gioca sulla pelle della povera gente,
Voto zero meno.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto