FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli Yenki, non sanno cosa fare, si vede che sul saliscendi, ci sono solo più i pescecani, a questo punto guadagneranno solo sulle opzioni vendute dal passare del tempo.

In fasi "normali" l'SP sarebbe arrivato ora a fine corsa ... e il nostrano pure

Oggi ho chiuso 1/2 dello short sul nostrano in perdita ... riperto oggi pomeriggio e richiuso in leggera perdita.

Son restato con 1/2 over ... non serenamente:)

Beh.....diciamo che oggi ho rimediato una sconfitta ma anche una vittoria.
La sconfitta sta nel fatto che tra pt. e commissioni ho scoperto di aver perso 125 Euro +36 di commissioni e quindi la giornata non è stata delle migliori da questo pu nto di vista.
Al contrario...............ho evidenziato che il raggiungimento di 14320 pt. era un chiaro segnale rialzista e cosi è stato perchè poi siamo arrivati a 14410.
Quindi cambia tutto...........(e non sarebbe la prima volta).
A questo punto il target è e rimane tra i 14450 e i 14650 secondo quelli che sono i mezzi a mia disposizione !

ci mancavano i falsi messaggi su twitter per fare qualche strappo sul crudo. poi siccome non sceso sulla smentita, forse erano solo a corto di scuse per salire
roba da matti

Mosca, 6 ago. (TMNews) - Il ministro dell'Interno russo, Vladimir Kolokoltsev, non ha un account Twitter ed è stato un falso account con il suo nome ad annunciare questa sera la morte del Presidente siriano Bashar al Assad. E' quanto ha detto il suo portavoce, dopo che la voce sul decesso di Assad si è diffusa sui social network. "Il ministro non ha nessun account sul social network. L'unico sito che riflette la sua posizione è il sito web ufficiale del ministero degli Interni russo", ha detto all'agenzia russa RIA Novosti un portavoce, Andrei Piliptchouk. Secondo l'agenzia, il falso account a nome del ministro è apparso a metà giugno, ma solo oggi è arrivato alla ribalta con la pubblicazione del messaggio sulla morte del Presidente siriano. (fonte Afp)

Beh.....diciamo che oggi ho rimediato una sconfitta ma anche una vittoria.
La sconfitta sta nel fatto che tra pt. e commissioni ho scoperto di aver perso 125 Euro +36 di commissioni e quindi la giornata non è stata delle migliori da questo pu nto di vista.
Al contrario...............ho evidenziato che il raggiungimento di 14320 pt. era un chiaro segnale rialzista e cosi è stato perchè poi siamo arrivati a 14410.
Quindi cambia tutto...........(e non sarebbe la prima volta).
A questo punto il target è e rimane tra i 14450 e i 14650 secondo quelli che sono i mezzi a mia disposizione !
se scendono l'ultima ora a ws ti metto tra i contrarian indicators :D

In fasi "normali" l'SP sarebbe arrivato ora a fine corsa ... e il nostrano pure

Oggi ho chiuso 1/2 dello short sul nostrano in perdita ... riperto oggi pomeriggio e richiuso in leggera perdita.

Son restato con 1/2 over ... non serenamente:)
non succede, ma se dovesse andare sopra la nera riprendi la bottiglia che hai messo in cantina

Ultima modifica:
alla fine scenderanno tutti cani e ftse basta aspettare :up:
x jedd oggi si è chiuso verde .............ma non vale x te si chiude sempre verde da domani vorrei , x complicarti le cose, che tu dicessi si chiude verde a 14....
mia opinione a breve i 12000 e a chiudere sotto i 10000 :up:

alla fine scenderanno tutti cani e ftse basta aspettare :up:
x jedd oggi si è chiuso verde .............ma non vale x te si chiude sempre verde da domani vorrei , x complicarti le cose, che tu dicessi si chiude verde a 14....
mia opinione a breve i 12000 e a chiudere sotto i 10000 :up:
salve,nn credo che sia la strada per i 12000,un ritorno a 13400 lo rivedo per una ripartenza verso i 15600

top ansanews dagli usa

la sonda spedita su marte con atteraggio oggi a confermato che il sottosuolo e tutto di oro
e dunque la crisi e passata illavorocrescera si stanno gia predisponedo per spedire lassu i minatori per portare giu l oro

questo spiega il continuo rialzo degli indici cazzuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto