FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
top ansanews dagli usa

la sonda spedita su marte con atteraggio oggi a confermato che il sottosuolo e tutto di oro
e dunque la crisi e passata illavorocrescera si stanno gia predisponedo per spedire lassu i minatori per portare giu l oro

questo spiega il continuo rialzo degli indici cazzuti
ma tu guarda con una disoccupazione al 8,6% ,obama spende soldi per la nasa,meglio che se ne va a casa sto idiota ideatore della bolla finanziaria

comunqu non se capisce piu un casso

se ne escono a dire che hanno dato altri denari alla grecia perche senno era caputem

per me sara caputem lo stesso hanno traslato piu in avanti l evento

si legge che ce un movimento anti efm esm e puttanate varie

che ammasso di imbecilli

obama
vedremo che fine fara il burattino

se da qui a novembre scatafasciano giu allora vranno deciso di silurarlo

ma lo sappiamo che un pro bancario visto che la sua campagna e stata finanziata dai soliti noti

queste notizie compreso il declassamento di S&P su alcune banche italiane e sull'italia non sono altro che manovre da insider trading e manipolazione dei mercati.mi domando perchè la consob nn chiude battenti

non succede, ma se dovesse andare sopra la nera riprendi la bottiglia che hai messo in cantina

Per il momento, credo che basti l'unica che ho lasciato in frigo

Oggi sono incazzato nero ... avevo messo in vendita alla pari il mio short stamattina ... un minuto prima che mi prendessero ho revocato l'ordine e ora mi ritrovo a dover cercare di salvare le penne in pieno clima feriale:wall::wall:

lascia perdere la consob

se quella dovrebbe fare il suo lavoro 3-4 delle societa quotate sul nostro indice sarebbero da cancellare visti i soggetti che le controllono

top ansanews dagli usa

la sonda spedita su marte con atteraggio oggi a confermato che il sottosuolo e tutto di oro
e dunque la crisi e passata illavorocrescera si stanno gia predisponedo per spedire lassu i minatori per portare giu l oro

questo spiega il continuo rialzo degli indici cazzuti
sarebbe crollato il prezzo dell'oro sulla terra lumb :D:D

hanno motivi ancora più forti ancora : forse marte è pieno di minerali alla base di inchiostri verdi :D:D

non c'è correlazione fra indici nostrani e usa,solo fiat segue il trend usa,ovvio marchionne fa parte della bilderberg fra compari si aiutano.

andiamo avnti

siamo nel secondo tracy di 3 di questo terzo mensile di *****
con max in continuo aggiornamento

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    255,2 KB · Visite: 87
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto