FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
il commento :

38 titoli su 40 sono verdi..

dato che si sale e le calls stanno prendendo valori assurdi , come al solito, le hanno vendute allo scoperto..

Siamo in overbought..vediamo se arretra un po'...ma gia' un piu' 18% di Intesa in 2 sedute, ci fa capire che razza di inkulata questi ci hanno programmato

Il problema è che non ci crede nessuno che si sale..... E loro salgono imperterriti, altro che balle.
Ripeto, non si fa un -7% e in due giorni lo si recupera tutto con gli interessi, proprio no!!!!!

Ciao
 

DRIVE

Massaio di Voghera
alle 11 c'e' il Pil

che siamo nella cacca lo sa anche il mio vicino che e' un somaro di sua natura...

ma fra 6 mesi la borsa pensa che staremo meglio..e per questo compra

chi scrive 10000 di nostrano e' probabile che non si renda conto che sono il 30% in meno da qui ( ma i conti li sa fare o scrive perche' non ci ha un capso da fare?)...

30 pecciento in meno..puo' succedere dopo che scendiamo da 3 anni?..

forse...ma allora fate le valigie ed espatriate.prima che succeda,.perche' la Grecia sara' un film comico che abbiamo visto..il tragico gli attori saremo noi..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Il problema è che non ci crede nessuno che si sale..... E loro salgono imperterriti, altro che balle.
Ripeto, non si fa un -7% e in due giorni lo si recupera tutto con gli interessi, proprio no!!!!!

Ciao

no aspetta, non lo si fa 2 VOLTE in 10 giorni...

vuol dire che i fondi avevano degli ordini a certi supporti e comprano

ma qui ci si rende conto che Usa e Germania stanno sui massimi o li vicino?

se noi regoliamo il debito sovrano, quest'anno avremo la borsa che avra' l'incremento maggiore nel globo

pero' qui leggiamo di cicli, di short, di candele rosse sangue..

veramente penso che non ci sia un minimo di obbiettivita'..e di ottimismo per il futuro
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
Buongiorno,
io la vedo così....

finchè il crudo sta sopra 90,77 con candela oraria

non si scende... sul ftsemib ed equity

e il crudo punta ai 94,93
 

Allegati

  • 177356d1344326150-spazio-di-prova-2-capitolo-crude.jpg
    177356d1344326150-spazio-di-prova-2-capitolo-crude.jpg
    337,7 KB · Visite: 209

Jedd

GORDON GEKKO
no aspetta, non lo si fa 2 VOLTE in 10 giorni...

vuol dire che i fondi avevano degli ordini a certi supporti e comprano

ma qui ci si rende conto che Usa e Germania stanno sui massimi o li vicino?

se noi regoliamo il debito sovrano, quest'anno avremo la borsa che avra' l'incremento maggiore nel globo

pero' qui leggiamo di cicli, di short, di candele rosse sangue..

veramente penso che non ci sia un minimo di obbiettivita'..e di ottimismo per il futuro

Io è un pezzo che dico che in situazioni emergenziali come 1929 e l'attuale, l'AT serve na cippa lippa, purtroppo, ma ogni volta vengo tacciato ed accusato. Io sono un ignorante caprone e di Cicli, AT, etc. etc. non ne so un bel nulla, ma proprio zero. Però dico, in periodi come questo, non conta a mio avviso mi spiace, e gli squali giocano su questo!
CIao
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la borsa e' neutra

oggi se qualcosa sale del 10% qualcuno ha venduto a piu'10% ed ha incassato e qualcun altro pensa di aver fatto un affare

ma per poter far si che questo si avveri , ci vuole un sistema che spinga quel titolo al piu' 10%

allora analisti, corsi, tecnici.

sia chiaro . non gliene fotte un capso a nessuno del "voi"..siete solo carne da macello..anzi..siamo

non siamo amici, non siamo fratelli o parenti..se va bene siamo clienti ( allora li' un po' interessate, ma fino ad un certo punto)..

questa e' la vita , cari siori..specie quella borsistica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto