FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike 70

Forumer storico
no aspetta, non lo si fa 2 VOLTE in 10 giorni...

vuol dire che i fondi avevano degli ordini a certi supporti e comprano

ma qui ci si rende conto che Usa e Germania stanno sui massimi o li vicino?

se noi regoliamo il debito sovrano, quest'anno avremo la borsa che avra' l'incremento maggiore nel globo

pero' qui leggiamo di cicli, di short, di candele rosse sangue..

veramente penso che non ci sia un minimo di obbiettivita'..e di ottimismo per il futuro

Produzione industriale -8,2% annuo!:eek:
Il tuo vicino se lo aspettava?
 

Jedd

GORDON GEKKO
Io mi sono lasciato trasportare da un possibile storno da questi livelli ed il risultato è catastrofico !

Questa è una delle fasi più difficili Aldrin. Mi spiace, io, siccome non sono dentro, ti auguro di recuperare in fretta.
Attenzione sempre ad andare contro il mercato!
 

Aldrin

Forumer storico
Questa è una delle fasi più difficili Aldrin. Mi spiace, io, siccome non sono dentro, ti auguro di recuperare in fretta.
Attenzione sempre ad andare contro il mercato!

Hai perfettamente ragione "amico" mio,sono voluto andare contro il mercato ed ora sono incastrato in posizione difficile (non critica).
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il 24 agosto e' previsto un minimo...

il tutto e' partito il 3 agosto..se sono bravi e furbi, fanno volare al cielo le calls per la scadenza della prossima settimana..se ci riescono ( gia' a questi livelli, dopo 1350 punti, sono oro colato)

se no, qui ci si ferma ( un po' presto a livello ciclico)..allora il tutto e' da riconsiderarsi
 

Aldrin

Forumer storico
Ragazzi.......questi non hanno voglia nemmeno di ritracciare come sarebbe normalissimo in altri momenti.
Evidentemente sanno che, se ritracciano più del dovuto, lasciano rientrare alcuni senza perdite consistenti.......tipo il qui presente !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto