FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indice

Forumer storico
Allora........................acquistati 5 FIB e chiusa la posizione !!!!!!!!!
ora sono problemi..................si........................ma per loro !

Il nostro indicatore contrarian si è scatenato, li hai solo chiusi, non è che ti sei messo anche long ? :D
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
No.........ho una C3 a metano.............e consuma anche poco,peccato per l'autonomia limitata a 220 km :wall:

Azz Aldrin e ti schioppi tutti sti fibbini..con una C3...a metano poi

qui bisogna che parliamo con Bogdan per chiedere un permesso speciale a scrivere su questo fol...abbiamo tutti macchine da oltre 100 mila euro...andiamo ai ristoranti e voliamo molto..e compriamo opzioni a kili

non so se puoi condividere con noi questo trend di vita..capisciamme'
 

solointraday

Forumer storico
Non tocchiamo questo tasto........troppo spinoso !
In ogni modo, tra tutti i mali io scelgo sempre quello minore...........a buon intenditor poche parole,anche se un ritorno di Berlusconi ci farebbe uscire istantaneamente fuori dall'euro perchè, non è più credibile agli occhi del mondo..............per cui.................per concludere,per le mie e le vostre tasche è bene che vada in pensione !
noi dall'europa usciremo ( o ci faranno uscire) solo ed esclusivamente quando le banche estere non avranno più soldi investiti nel debito pubblico italiano. chi ci governa non c'entra nulla. e non vedi che le dichiarazioni da mesi in qua anche dei nostri politici a favore dello spread vengono fatte dopo le aste? [ame=http://www.youtube.com/watch?v=9T775yqIwuo]Sveglia militare italiana - YouTube[/ame]
 

Aldrin

Forumer storico
sei iscritto a metanoauto.com ?

io ho avuto Multipla a metano, gran bella macchina, 500 e passa di autonomia con 20€

Si, sono iscritto...........ma i tupoi dati sono molto ma molto errati sulla Multipla.
La mia fa 220 km con 13 Euro di metano per cui, di conseguenza, la tua non può fare 500 km con 20 Euro, tanto più, che è la macchina a metano che consuma di più , mentra la mia è la terza che consuma di meno.
 

Aldrin

Forumer storico
Il nostro indicatore contrarian si è scatenato, li hai solo chiusi, non è che ti sei messo anche long ? :D

No......controllato :D....tutti chiusi ma se ritorna a 505 ne vendo uno e lo lascio correre.
Comunque ...............RIPETO............. non è la maniera di investire..........questa è la maniera di farsi del male !
 

DarkKnight

Forumer storico
Si, sono iscritto...........ma i tupoi dati sono molto ma molto errati sulla Multipla.
La mia fa 220 km con 13 Euro di metano per cui, di conseguenza, la tua non può fare 500 km con 20 Euro, tanto più, che è la macchina a metano che consuma di più , mentra la mia è la terza che consuma di meno.


Scusa,

io parlo di 3-4 anni fa il metano costava meno ma ti assicuro che il primo modello la bipower di inverno 500, d'estate 450 km sempre.... con cambio 5à lunga (io purtroppo l'ho presa usata e mi hanno rifilatouna sola e aveva tutto il cambio del diesel)... andava bene ma non aveva per niente spunto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto