FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldrin

Forumer storico
Comunque ho fatto una cappellata (l'ennesima) a chiudere la posizione con solo 5 tick di "guadagno" ma sapete.......il culino mi si era strizzato talmente tanto che non riuscivo ad evacuare...............:fiu:
 

ciclista52

Forumer storico
noi dall'europa usciremo ( o ci faranno uscire) solo ed esclusivamente quando le banche estere non avranno più soldi investiti nel debito pubblico italiano. chi ci governa non c'entra nulla. e non vedi che le dichiarazioni da mesi in qua anche dei nostri politici a favore dello spread vengono fatte dopo le aste? Sveglia militare italiana - YouTube

sempre perfetto

questo non segue 6% http://www.bloomberg.com/quote/GBTPGR10:IND


cds italy 458 troppo alti
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
ore 12

la Crande Cermania ci dira' cuanti ordini ha ricevuto..se sono meno 1% confronto mese prima..anke la Crande Cermania sta in recessionen

a'davede'comecapsofarannoafa'undatomejosequestihannoavutounismdemerdalascorsasettimana
 

Aldrin

Forumer storico
Scusa,

io parlo di 3-4 anni fa il metano costava meno ma ti assicuro che il primo modello la bipower di inverno 500, d'estate 450 km sempre.... con cambio 5à lunga (io purtroppo l'ho presa usata e mi hanno rifilatouna sola e aveva tutto il cambio del diesel)... andava bene ma non aveva per niente spunto

Ah beh...........te lo dico io.........costava il 25% di meno.
 

intrafib

Nuovo forumer
sei iscritto a metanoauto.com ?

io ho avuto Multipla a metano, gran bella macchina, 500 e passa di autonomia con 20€



azzo ragazzi.......... non prendetela come una offesa.......... ma se girate con quelle macchine............... comincio a dubitare che fate grandi affari in borsa............


per esempio io.....giro con una R4 rossa.......del 1979.......
 

indice

Forumer storico
Dati, andamento produzione, gente che va in ferie, etc. etc. etc......

NON SERVONO A NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non lo ripeto più. Se decidono che si sale, si sale anche se il PIL fa -10!
Se decidono che si scende, si scende anche se il PIL fa +10!

Ciao

Purtroppo è la triste realtà delle Borse che assomigliano sempre di più ad un gran casinò.
 

solointraday

Forumer storico
stanno tenendo su il tutto con gold crudo e eurousd, quindi dubbi ce ne sono pochi sull'origine del mandato
il resto è in divergenza
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto