Jedd GORDON GEKKO 7 Agosto 2012 #49.751 solointraday ha scritto: se in upgap e di quanto lo deciderà bernie alle 20.30 Clicca per allargare... Solo, mi sottovaluti. Lo decido io Cosa vuoi che conti Bernie? AH ah ah!!!!!!!!!!!!!! Buona serata, vado a farmi un oretta di tennis!!!! Ciauzzzzzz
solointraday ha scritto: se in upgap e di quanto lo deciderà bernie alle 20.30 Clicca per allargare... Solo, mi sottovaluti. Lo decido io Cosa vuoi che conti Bernie? AH ah ah!!!!!!!!!!!!!! Buona serata, vado a farmi un oretta di tennis!!!! Ciauzzzzzz
DRIVE Massaio di Voghera 7 Agosto 2012 #49.752 queste le opzioni se valgono le puts da copertura qui andiamo avanti tranquilli fino al cielo ( volumi di settembre in open) ma su questo mese devono pagare e caro.. percio' e' tutto in gioco Allegati 8-08.JPG 235,6 KB · Visite: 196
queste le opzioni se valgono le puts da copertura qui andiamo avanti tranquilli fino al cielo ( volumi di settembre in open) ma su questo mese devono pagare e caro.. percio' e' tutto in gioco
Jedd GORDON GEKKO 7 Agosto 2012 #49.754 Jedd ha scritto: Solo, mi sottovaluti. Lo decido io Cosa vuoi che conti Bernie? AH ah ah!!!!!!!!!!!!!! Buona serata, vado a farmi un oretta di tennis!!!! Ciauzzzzzz Clicca per allargare... Ultima: in quanti credono che domani vediamo i 15k?
Jedd ha scritto: Solo, mi sottovaluti. Lo decido io Cosa vuoi che conti Bernie? AH ah ah!!!!!!!!!!!!!! Buona serata, vado a farmi un oretta di tennis!!!! Ciauzzzzzz Clicca per allargare... Ultima: in quanti credono che domani vediamo i 15k?
solointraday Forumer storico 7 Agosto 2012 #49.755 DRIVE ha scritto: queste le opzioni se valgono le puts da copertura qui andiamo avanti tranquilli fino al cielo ( volumi di settembre in open) ma su questo mese devono pagare e caro.. percio' e' tutto in gioco Clicca per allargare... non se compensano a 13300
DRIVE ha scritto: queste le opzioni se valgono le puts da copertura qui andiamo avanti tranquilli fino al cielo ( volumi di settembre in open) ma su questo mese devono pagare e caro.. percio' e' tutto in gioco Clicca per allargare... non se compensano a 13300
solointraday Forumer storico 7 Agosto 2012 #49.757 1405 fatti abbondantemente e quasi tre ore prima di bernie
geronimo Forumer storico 7 Agosto 2012 #49.758 solointraday ha scritto: non se compensano a 13300 Clicca per allargare... fino a 13 si compensano ancora meglio
solointraday ha scritto: non se compensano a 13300 Clicca per allargare... fino a 13 si compensano ancora meglio
DRIVE Massaio di Voghera 7 Agosto 2012 #49.759 geronimo ha scritto: fino a 13 si compensano ancora meglio Clicca per allargare... e' una battuta?
Jedd GORDON GEKKO 7 Agosto 2012 #49.760 solointraday ha scritto: 1405 fatti abbondantemente e quasi tre ore prima di bernie Clicca per allargare... Io ho max a 1402.... indice parlo. Te di che parli SOlo?
solointraday ha scritto: 1405 fatti abbondantemente e quasi tre ore prima di bernie Clicca per allargare... Io ho max a 1402.... indice parlo. Te di che parli SOlo?