FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
Ho mantenuto la promessa non ho "parlato" fino alla chiusura.. Oggi botte da orbi (anche se per come la vedo io le perdite non sono tali fino a quando non si capitalizzano con la chiusura dell'operazione). Spero in un ultimo affondo in zona 13700 se ci vanno salvo la frittata se sforano i 15000 mi sfondano...vi farò sapere.
p.s. nel dubbio ho messo due long su ustech e usa500... tp 2746 e 1412 (quasi scaramantici questi long). Ho chiuso diversi long oggi ma alla fine era meglio lasciarli correre...
buona serata a tutti!
 

Aldrin

Forumer storico
Ho mantenuto la promessa non ho "parlato" fino alla chiusura.. Oggi botte da orbi (anche se per come la vedo io le perdite non sono tali fino a quando non si capitalizzano con la chiusura dell'operazione). Spero in un ultimo affondo in zona 13700 se ci vanno salvo la frittata se sforano i 15000 mi sfondano...vi farò sapere.
p.s. nel dubbio ho messo due long su ustech e usa500... tp 2746 e 1412 (quasi scaramantici questi long). Ho chiuso diversi long oggi ma alla fine era meglio lasciarli correre...
buona serata a tutti!


Non sei il solo,io sono messo abbastanza male avendo in portafoglio 2 contratti short....uno a 485 e uno a 600..........ovvero 545 di media.
Domani altra giornata di passione perchè, questi non hanno nessuna intenzione di scendere......anzi !
E quando oramai le speranze saranno sfumate.....puff..........come ha scritto qualcuno, con una banalissima scusa, faranno crollare tutto.
Io sono veramente stanco di questa situazione perchè mi sento impotente davanti a questi signori dei mercati.
Buona serata a tutti voi !
 

fenice78

Forumer storico
Non sei il solo,io sono messo abbastanza male avendo in portafoglio 2 contratti short....uno a 485 e uno a 600..........ovvero 545 di media.
Domani altra giornata di passione perchè, questi non hanno nessuna intenzione di scendere......anzi !
E quando oramai le speranze saranno sfumate.....puff..........come ha scritto qualcuno, con una banalissima scusa, faranno crollare tutto.
Io sono veramente stanco di questa situazione perchè mi sento impotente davanti a questi signori dei mercati.
Buona serata a tutti voi !


Per me devono ancora fare un giro a 13700 ..di sicuro lo faranno quando nessuno se lo aspetta...i contratti scadono il 15 settembre spero che questo giro lo facciano entro quella data. O anche dei long aperti a copertura...ti consiglio di usare piattaforme che prevedono questa possibilità..LASCIA PERDERE fineco fa parte del gruppo Unicredito (ho detto tutto...)
ciao buona serata!
p.s. vedrai che ora che ho aperto i long a coperuta inizamo a scendere seriamente:V
 

solointraday

Forumer storico
Per me devono ancora fare un giro a 13700 ..di sicuro lo faranno quando nessuno se lo aspetta...i contratti scadono il 15 settembre spero che questo giro lo facciano entro quella data. O anche dei long aperti a copertura...ti consiglio di usare piattaforme che prevedono questa possibilità..LASCIA PERDERE fineco fa parte del gruppo Unicredito (ho detto tutto...)
ciao buona serata!
p.s. vedrai che ora che ho aperto i long a coperuta inizamo a scendere seriamente:V
han sentito puzza di mancato qe?
 
Ultima modifica:

Aldrin

Forumer storico
Per me devono ancora fare un giro a 13700 ..di sicuro lo faranno quando nessuno se lo aspetta...i contratti scadono il 15 settembre spero che questo giro lo facciano entro quella data. O anche dei long aperti a copertura...ti consiglio di usare piattaforme che prevedono questa possibilità..LASCIA PERDERE fineco fa parte del gruppo Unicredito (ho detto tutto...)
ciao buona serata!
p.s. vedrai che ora che ho aperto i long a coperuta inizamo a scendere seriamente:V

Anche per me,ma non so quantificarti lo storno se e quando ci sarà.
Come hai scritto tu, lo faranno quando nessuno se lo aspetta ma questa volta ho paura che non sia repentino .
Questi quattro doppi massimi avuti in intraday mi lasciano ben sperare a breve perchè, di solito ffanno la puntata in alto e poi la doppiano il più delle volte.
Questa volta invece hanno dato la possibilità di aggiustare il tiro a molti e questo è stato un errore a meno che non abbiano in serbo una puntata a 14985 per poi scendere verso quotazioni più realistiche.
Qualcuno di noi ha detto che sopra 14000 era tutta fantafinanza e fanta speculazione........ebbene.....anche io la penso cosi ma se questi vanno a 15400 la situazione si fa pesantissima !
 

lumb_69

Forumer storico
VEDREMO CHE ***** DIRA

SONO A UNO SPUTO DAI MAX STO FII DE NA MIGNOTTA

con la crisi che ci sovrasta una marea di disoccupati e un pil di *****

andranno pure su ma il tempo cominciaa farsi sentire tenendo presente che piu salgono e piu si faranno male dopo con questo stasera non seguo perche devo uscire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto