FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
Stanno facendo il gioco più sporco che io abbia mai visto in 30 anni di borsa e per di più spudoratamente sotto gli occhi di tutti senza vergogna e senza ritegno.
Se volevo giocare al casinò andavo a Campione d'Italia,San remo o Montecarlo e invece mi ritrovo a giocare d'azzardo in borsa !


Questa attività logora la mente e l'anima. Di fatto vengono compiuti dei furti legalizzati e non puoi prendertela con nessuno. Invece se ti entrano in casa e hai il fucile carico puoi impallinarli oppure fracassargli le ossa.
Comunque ... io non confiderei troppo in discese vorticose. Osservando Bradley un minimo potrebbe verificarsi verso il 25 agosto. Ma da li sembrerebbe che si continui a salire, seppur con delle pause, fino a dicembre.
 

thedreamer

Forumer storico
Quando vorranno e decideranno di scendere, non ci sara' q3 che possa servire.

20120807spxM.gif

l'importante è che lo facciano dopo che ci siamo fatti un giro più in basso... poi facciano quel che vogliono. cmq la tentazione di tornare sui 1500 ce l'hanno di sicuro. La bolla di liquidità la vorranno sfruttare per bene... non sono molto lucido, lo ammetto, forse ho caricato troppo presto. ma almeno la posizione sul breve la vorrei chiuderei in gain :wall:
 

thedreamer

Forumer storico
Questa attività logora la mente e l'anima. Di fatto vengono compiuti dei furti legalizzati e non puoi prendertela con nessuno. Invece se ti entrano in casa e hai il fucile carico puoi impallinarli oppure fracassargli le ossa.
Comunque ... io non confiderei troppo in discese vorticose. Osservando Bradley un minimo potrebbe verificarsi verso il 25 agosto. Ma da li sembrerebbe che si continui a salire, seppur con delle pause, fino a dicembre.

invece della fine del mondo questi ti ci piantano un max. poi si scende per un anno e mezzo a chiudere il 5 anni a marzo 2014.
 

mike 70

Forumer storico
Molte domande sui giovani ed il lavoro, non sembra avere delle risposte convincenti , del resto hanno la disoccupaziome all'8%
 

SuperLoss

Forumer storico
qualcuno ha esperienza di acquisti di libri on line che si sono rilevati all'uso difettati per errore di rilegatura della pagine?
io sto legge3ndo un libro ,da cui mi sistaccanole pagine
ho inviato reclamo
mi daranno retta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto