FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
short dax 7368

vendute a 1,616
flat ucg

short fib 21160

short eni 17,1

comprato levgas a 0,245 medio

il long non fa per me :lol::lol:

ucg le ho chiuse perchè mi aspettavo il rimbalzo dei bancari con discesa di eni enel fiat e così non è stato
eni short perchè ieri ha tenuto grazie al brent col gold che scendeva e o ggi potrebbero fare all'inverso
il gas perchè il fut natural è statico sullo stesso supporto a 4,17 di 10 giorni fa
sanofi shortata ieri ha aperto in upgap sopra 54. vediamo nel corso della giornata i volumi e se segue la eventuale correzione degli indici che al momento mi aspetterei almeno fino all'open usa. se no chiudo

Ultima modifica:
Certio che il fib come forza relativa oggi è ai mini storici!
il movimento in asta ieri di ucg ( sceso sotto il minimo con parecchi volumi) mi ha lasciato il sospetto che con l'open di stamane è diventato ai miei occhi una certezza che stiano distribuendo. ora potrebbe fare su e giù , ma lunedi stacca il div e da martedi potrebbe essere un rischio tenerlo in ptf prima di capire gli effetti del minacciato downgrade di moody's ( non perchè creda loro ma perchè è una mossa politica di avvertimento) e le richieste di adc di bankitalia

qui probabile che in giornata si inventeranno qualcosa o daranno qualche altra mazzata al dollaro per testare la tline disc. se non lo fanno il problema si autoestingue, se lo faranno vedremo come
130579065911snpcash4ore.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto