FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno dubita che in Grecia passi la fiducia? Non hanno alternative, altrimenti saltano........ è chiaro che passerà e che i mercati ne approfitteranno per salire su...... questo è banale

Qualcuno dubita che in Grecia passi la fiducia? Non hanno alternative, altrimenti saltano........ è chiaro che passerà e che i mercati ne approfitteranno per salire su...... questo è banale

Intanto, beccati questa:)

L´indice tedesco Zew sulle aspettative economiche a giugno si è attestato a -9 punti dai 3,1 di maggio. Il consensus era -3 punti.

si ma se poi la popolazione ti mette a ferro e fuco il paese è dura far accettare lacrime e sangue .....
Jedd, se partono come dici tu con la fiducia al governo, cosa faranno a luglio quando riceveranno i leuri?
La vedo dura, ho sentito a Radio 24 parecchi economisti che raccontano come sarà difficile per il popolo greco far passare questo.

Jedd, se partono come dici tu con la fiducia al governo, cosa faranno a luglio quando riceveranno i leuri?
La vedo dura, ho sentito a Radio 24 parecchi economisti che raccontano come sarà difficile per il popolo greco far passare questo.
Ma Bacco, io ho imparato che ai mercati, della gente frega zero!!!
Loro usano le news per salire, scendere, inchiappettare long o short, etc. etc. etc......
Se short doveva essere, con la situazione attuale, potevamo essere a 18000, altro che.
E guarda dove sono gli Usa, se non erro a -3/-4 dai max recenti......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto