FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha truccato le carte tanto per cambiare
i titoli in scadenza li reinvestono
quindi il qe continua perchè di fatto mantengono in circolo la liquidità già immessa

diciamo che tutto sommato non ci sono state novità di rilievo... tutto come previsto...
sarà dura che scendano, a mio avviso, sono scesi con calma creando divergenze per la salita... euro che può salire ancora... quadro abbastanza difficile per scendere... mah

Ultima modifica:
diciamo che tutto sommato non ci sono state novità di rilievo... tutto come previsto...
sarà dura che scendano, a mio avviso, sono scesi con calma creando divergenze per la salita... euro che può salire ancora... quadro abbastanza difficile per scendere... mah
nel breve il sostegno non verrà a mncare visto che la massa di liquidità rimane la stessa
ma tale cosa è pura follia, visto che non ha avuto effetti positivi sull'economia. in pratica la m3 rimane così ma dai dati che emergono diminuisce la m1
continuo a non capire

Le previsioni di Rischio Calcolato :mmmm::mmmm:
Non credo ci sarà un calo immediato dei mercati, la riunione di oggi è stata adeguatamente preparata e probabilmente la FED sta vigilando affinchè i mercati salgano ancora un pò per dare l’illusione che tutto vada bene. Il momento della verità verrà quando il mercato da luglio in poi dovrà sostituirsi alla FED nell’acquisto di T-Bond. Se, come immagino (a meno che non mi sia sfuggito qualcosa), i tassi comincieranno a salire sarà un bagno di sangue in borsa. Giusto in tempo perchè la profezia di Bill Gross si avveri.
p.s. Bill Gross non lo dice, ma la Fed non farà alcun QE3 senza prima un crollo dei mercati che lo giustifichi, quindi la FED probabilmente farà davvero un QE3

http://www.rischiocalcolato.it/2011...ento-e-le-previsoni-di-rischio-calcolato.html

Allegati

• vvvvvvvvvvvvvvvv.PNG
    vvvvvvvvvvvvvvvv.PNG
    299,1 KB · Visite: 181
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto