FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infine euro
supporto in area 1,432 ( che secondo me potrebbe facilmente non tenere già nelle prossime ore) nel caso target sotto 1,41 ( se vero il cuneo 1,40)

13087781754euro.gif

gold
sotto 1546 target in area 1537
13087779116gold.gif

quello che mi aspetto e mi auguro è una botta su euro e gold come quella dei giorni scorsi su usd e brent

per ora sembra vada così

13088278314euro.gif

13088278436gold.gif

Buongiorno a tutti.
Non ho letto tutto quello che avete scritto perchè andate alla velocità della luce.
Il movimento era quello che mi aspettavo, botta di culo? Se si meno male, ogni tanto ci vuole anche quella.
E' ancora tutto un'affare di call. E finchè non si passa a trattare decentemente le put....

Dimenticavo, prima di passare a trattare le put, ci vorrebbe un po' di panico per alzare la volatilità implicita e se non si alza quella nisba

killer
pensare che il nero in italia sia una novità è una ingenuità. ma gli immprenditori non hanno mai fatto impresa col nero, ma sempre con i soldi delle banche e mettendo garanzie personali. ora le garanzie personali non si possono più mettere nella propria azienda, ma anche se si potesse le banche non potrebbero comunque erogare perchè hanno margini ridottissimi sul rapporto raccolta/impieghi, anzi nella maggiorparte dei casi sono già fuori parametro. va considerato che il calo di occupazione e i minori consumi hanno portato ad erodere il risparmio privato mi sembra del 11%, che si è tradotto in un ulteriore calo della raccolta delle banche e quindi in un minore margine per erogare impieghi.
torniamo all'imprenditore: tu hai maggiori costi di produzione ma minori consumi, che fai imprendi e investi? oppure cerchi di gestire le partite correnti? e se non hai neanche cash per pagare i costi non di produzione ma già solo di mantenimento dell'azienda, che fai? possibile che poi tutto si riduca all'evasione? è una piaga per carità e va debellata in tutti i modi, ma non è che la produzione e i consumi si sono ridotti per colpa dell'evasione perchè il nero nella catena di produzione non è mai entrato, al limite è uscito

Non ho mai detto che il nero in Italia sia una novità.....Imprenditori che han messo garanzie personali????? questa è bella, .....lol mi sa che forse non è dell'Italia che parli..... non conosco nè ho ancora sentito di un imprenditore che abbia fatto fallimento e sia finito in miseria in Italia la prima cosa che fà un'imprenditore in Italia e sotto molti punti di vista giustamente, è quella di non intestarsi nulla, di portarsi il grano all'estero in modo che se se le cose van male salta l'azienda ma lui si salva... Se veramente avessero messo garanzie personali e non farlocche avremmo schiere d'imprenditori sotto i ponti....tutto il resto son chiacchiere da bar.... spiegami allora come mai da qualsiasi parti vai i ristoranti son sempre pieni, per le ferie quando chiedi son sempre quasi tutti pieni ecc...? Vero che molti si indebitan pur di non rinunciare a ferie, ristoranti, telefonini belle macchine e minchiate varie ma la vera realtà è che l'italiano medio ha vissuto e sta vivendo molto molto meglio che da altre parti e forse anche un po al di sopra di quelle che dovrebbero esser le sue reali possibilità

nota

contratti scambiati sul fibn 12400 quindi il grosso degli scambi la prima ora e mezza
le put si sono gonfiate di prezzo sono aumentate di vola ma ne sono state scambiate molto poche ( la 19500 luglio solo 414 contratti con il prezzo che è sopra 400 da circa 300 dell'open)
se tanto mi da tanto e l'oi sul fib stesse aumentando potrebbero avere parecchio spazio ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto