FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rimbalzone
mi sarei aspettato al massimo 100 punti

e poi questi stramaledetti vogliono chiudere il gap?

13088992908dax.gif

Anche io mi aspettavo un piccolo gap up ma la notizia della Grecia deve aver ampliato un pò la performance...

io comunque sono uscito ora dal long con un buon gain, ma senza segnali di vendita, oggi è venerdì voglio stare tranquillo:D

questo rialzo non ci voleva ...... per le posizioni long
chissà che non abbia aggravato la situazione portando i targets sotto i 18500 tanto acclamati i giorni scorsi

Anche io mi aspettavo un piccolo gap up ma la notizia della Grecia deve aver ampliato un pò la performance...

io comunque sono uscito ora dal long con un buon gain, ma senza segnali di vendita, oggi è venerdì voglio stare tranquillo:D
complimenti per ieri perchè hai beccato a pieno il close a 12050 dow

quello che non riesco a capire è come facciano a far salire l'indice senza che salgano i titoli :D:D
più titoli guardo e più sono inchiodati
questo è ucg

1308900361immagine.png

salita finta e senza volumi artefatta dall'invenzione usa di ieri che festeggiava la cavolata dell'accordo farsa sulla grecia e non considerava ( o invece è salita proprio per quello esorcizzandola da una parte e creando l'ennesima trappola dall'altra) il mancato accordo sul tetto del debito che di fatto mette gli usa a rischio di un possibile default tecnico ad agosto
detto questo siamo in mano alla volatilità e a chi ha la forza e i mezzi per manovrare i mercati come meglio ritiene. ma se non si inventano cose strane in accordo coi politicanti di mezza tacca oggi si dovrebbe scendere ben più di ieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto