FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti
1308902519immagine.png

Buongiorno gente....
La medaglia d'oro dei volumi in queste prima ora va alle put.
Volumi con mercato alto e iv che si abbassa da ieri, penso, visti gli strike interessati, a chiusure e non aperture di oi.
buongiorno
le put le hanno montate già dai ieri
mancherebbero da colmare un po di vuoti ma per farlo ci vorrebbe un po di panico che potrebbero decidere di non fare
mercato sempre più legato alle news

buongiorno
le put le hanno montate già dai ieri
mancherebbero da colmare un po di vuoti ma per farlo ci vorrebbe un po di panico che potrebbero decidere di non fare
mercato sempre più legato alle news

Ci stanno chiusure parziali in gain, se le loro aspettative/conoscenze fanno propendere per un ulteriore ribasso.
Poi alla fine ognuno fa i conti con il proprio portafoglio, loro compresi.
Mi permetto di dire solo una cosa....leggendo i post da ieri a stamattina e sempre senza polemica, tutti quelli che conoscevo (Perchè son scomparsi dalla faccia della terra) e che erano sicuri di qualcosa, si son bruciati quasi tutti, quasi perchè qualcuno al quale è andata di c.ulo è rimasto (Per la cronaca anche gli istituzionali ogni tanto ci lasciano le mutande!!).
Io non so nemmeno se domattina ci sarò oppure no, figuriamoci se riesco a prevedere cosa farà la borsa.
Ci si può fare un'idea, un'idea bisogna averla, ma anche no :up:

Ci stanno chiusure parziali in gain, se le loro aspettative/conoscenze fanno propendere per un ulteriore ribasso.
Poi alla fine ognuno fa i conti con il proprio portafoglio, loro compresi.
Mi permetto di dire solo una cosa....leggendo i post da ieri a stamattina e sempre senza polemica, tutti quelli che conoscevo (Perchè son scomparsi dalla faccia della terra) e che erano sicuri di qualcosa, si son bruciati quasi tutti, quasi perchè qualcuno al quale è andata di c.ulo è rimasto (Per la cronaca anche gli istituzionali ogni tanto ci lasciano le mutande!!).
Io non so nemmeno se domattina ci sarò oppure no, figuriamoci se riesco a prevedere cosa farà la borsa.
Ci si può fare un'idea, un'idea bisogna averla, ma anche no :up:
grande

Lasciate perdere le linee tratteggiate.

g.l., qui, a sentir gli altri (Io non ho ancora fatto verifiche) pare la latenza sia minima.
Non so se tu sei ben equipaggiato "volumisticamente" parlando. Prova a vedere se ti può servire a qualcosa

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    158,3 KB · Visite: 86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto