nico87 Forumer storico 24 Giugno 2011 #5.841 DarkKnight ha scritto: Sembra che l'uscita dell'ifo non abbia sortito alcun effetto Clicca per allargare... è indicativo.
DarkKnight ha scritto: Sembra che l'uscita dell'ifo non abbia sortito alcun effetto Clicca per allargare... è indicativo.
Francy52 Forumer storico 24 Giugno 2011 #5.842 solointraday ha scritto: troppe upper shadow sugli strumenti che salgono e nessuna su quelli contrari che dovrebbero confermare il rialzo i conti non tornano Clicca per allargare... Carlo ricorda sempre che sono bastardi !!!
solointraday ha scritto: troppe upper shadow sugli strumenti che salgono e nessuna su quelli contrari che dovrebbero confermare il rialzo i conti non tornano Clicca per allargare... Carlo ricorda sempre che sono bastardi !!!
solointraday Forumer storico 24 Giugno 2011 #5.843 Francy52 ha scritto: Carlo ricorda sempre che sono bastardi !!! Clicca per allargare... pensi che me ne possa dimenticare francy? allora i volumi sul 4 ore sono stati già in linea con le candele di ieri, quindi consistenti a 1 ora molto forti la prima ora, in calo sulla seconda ma manca oltre la metà per ora confermano il long
Francy52 ha scritto: Carlo ricorda sempre che sono bastardi !!! Clicca per allargare... pensi che me ne possa dimenticare francy? allora i volumi sul 4 ore sono stati già in linea con le candele di ieri, quindi consistenti a 1 ora molto forti la prima ora, in calo sulla seconda ma manca oltre la metà per ora confermano il long
thedreamer Forumer storico 24 Giugno 2011 #5.844 non mi piace cosa hanno fatto sul dax tra 7000 e 7200 (per lo short intendo...)
solointraday Forumer storico 24 Giugno 2011 #5.846 Jedd ha scritto: Buongiorno signori!!!! Clicca per allargare... era ora
Jedd GORDON GEKKO 24 Giugno 2011 #5.847 solointraday ha scritto: era ora Clicca per allargare... Ue ragazzzi, ragazzzzzzzzzziiii, sto mica a pettinar le bambiole ne....... Mi fate fare un pò di riabilitazione al ginocchietto o no????
solointraday ha scritto: era ora Clicca per allargare... Ue ragazzzi, ragazzzzzzzzzziiii, sto mica a pettinar le bambiole ne....... Mi fate fare un pò di riabilitazione al ginocchietto o no????
unprincipiante Guest 24 Giugno 2011 #5.848 Jedd ha scritto: Ue ragazzzi, ragazzzzzzzzzziiii, sto mica a pettinar le bambiole ne....... Mi fate fare un pò di riabilitazione al ginocchietto o no???? Clicca per allargare... ciao
Jedd ha scritto: Ue ragazzzi, ragazzzzzzzzzziiii, sto mica a pettinar le bambiole ne....... Mi fate fare un pò di riabilitazione al ginocchietto o no???? Clicca per allargare... ciao
solointraday Forumer storico 24 Giugno 2011 #5.850 DarkKnight ha scritto: Short 1 19740 Clicca per allargare... azzz