FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno mi chiedeva un parere sulle put
sconsiglio a chi non ha esperienza di opzioni di affacciarsi su tali strumenti soprattutto in un momento come questo dove la volatilità alta fa pagare le opzioni tanto col rischio di vedersele morire in mano in caso di inversione

Io altri affondi per oggi li ritengo poco probabili. Ormai i furti sono stati compiuti. Certo lunedì mattina ...

Non è da escludere, per farti un esempio ho il momentum a 4 ore che è impennato e sta raggiungendo i livelli del max di stamane mentre l'8 ore è al ribasso il che solitamente mi fa pensare ad un giornaliero molto negativo, giornaliero iniziato probabilmente verso le 12. Il 4 ore dovrebbe finire alle 16 circa, quindi se mi fa un minimo minore di quello appena fatto io shorto ulteriormente con la speranza di un gap down lunedì mattina....
tutte ipotesi naturalmente vediamo cosa fanno gli usa. (non credo bene)

Io altri affondi per oggi li ritengo poco probabili. Ormai i furti sono stati compiuti. Certo lunedì mattina ...
dici?

l'idea che mi sono fatto è che i rumors su stress test e rating italia siano una scusa per coprire altro
comunque i soliti furbacchioni sapevano tutto da ieri
put ucg 1,5 luglio
ieri scambiate 1527 ( contro una media dei giorni precedenti di 250)
ieri vi 48%

Non è da escludere, per farti un esempio ho il momentum a 4 ore che è impennato e sta raggiungendo i livelli del max di stamane mentre l'8 ore è al ribasso il che solitamente mi fa pensare ad un giornaliero molto negativo, giornaliero iniziato probabilmente verso le 12. Il 4 ore dovrebbe finire alle 16 circa, quindi se mi fa un minimo minore di quello appena fatto io shorto ulteriormente con la speranza di un gap down lunedì mattina....
tutte ipotesi naturalmente vediamo cosa fanno gli usa. (non credo bene)

Io se scendono ancora compro non vendo assolutamente né azioni né future

s&p tutto sommato regge, a anzi a mio avviso è più da comprare che da vendere. Siamo soprattutto noi che abbiamo qualche problema grosso all'orizzonte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto