Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona sera a tutti, .....AVVISO x coloro che hanno Fineco, ociosono alcuni giorni che i prezzi sono sballati, stasera ho chiuso gli ultimi 5 minifib alle 17.22 e me ne trovo chiusi 19ovviamente con un loss quadruplo; con me Fineco ha chiuso, da lunes cancello tutto e risposto la grana rimasta sul II tol che per fortuna ho.
Buona sera a tutti, .....AVVISO x coloro che hanno Fineco, ociosono alcuni giorni che i prezzi sono sballati, stasera ho chiuso gli ultimi 5 minifib alle 17.22 e me ne trovo chiusi 19ovviamente con un loss quadruplo; con me Fineco ha chiuso, da lunes cancello tutto e risposto la grana rimasta sul II tol che per fortuna ho.
razza di incompetenti... volevo aprire il conto anche con loro ma se mi dici così... possibile che non ci sia un broker italiano veramente affidabile e di livello? terzo mondo in tutto
razza di incompetenti... volevo aprire il conto anche con loro ma se mi dici così... possibile che non ci sia un broker italiano veramente affidabile e di livello? terzo mondo in tutto
L'operatrice del call center era costernata, mi ha detto che da giorni si stanno lamentando parecchi utenti, l'ho pure dovuta rincuorare
.....cmq. al peggio non c'è limite e nelle more.....IO Pago, il LORO disservizio
MILANO (Finanza.com) - Moody's ha posto i programmi di covered bond del Banco Popolare, di Carige, della Cassa depositi e prestiti, di Intesa Sanpaolo e di Mps in revisione per un possibile downgrade. La decisione segue le iniziative analoghe prese sul merito di credito sovrano e sul sistema bancario tricolore.
visti anche i dati di principiante sulle put luglio e agosto, sembra che il rimbalzo lo debbano fare per dovere. open interest sul fib invariato con un bel record di periodo per numero di contratti, delta oi call put addirittura diminuito rispetto a ieri. io lo traduco come estrema incertezza nonostante i forti volumi. l'oi invariato significa che non hanno preso posizione sfruttando solo la vola intraday ( se fosse diminuita o aumentata ci avrebbe detto parecchio di più).
il rimbalzello in open di lunedi, sempre che lo faccia ( ma dipenderà dal close di ws e dall'assenza di notizie) potrebbe essere davvero leggerino soprattutto se anche i volumi forti di oggi sui bancari sono stati da trading e non da posizione