FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
principiante se puoi mi dici com'è il delta? Meno negativo come ipotizzato? S&P500 è circa sui minimi.

:uhm:

g.l., come ipotizzato il delta è negativo, (-259 ora contro -375 di giovedì scorso in migliaia) ma superiore al minimo di giovedì scorso.
Potrebbe essere il tempo ora per un rimbalzo, sono ipotesi, ma avvalorate da quel poco che si vede.
Ne approfitto per ringraziare tutti per la settimana appena trascorsa, buon weekend.

Signori buongiorno,

la tendenza ribassista continua senza segnali di cedimento, se non apriamo molto in basso mi posizionerò short stamattina ... peccato aver perso l'attimo venerdì mattina

weekly

astenersi deboli di cuore. per me potremmo essere nella stessa posizione di fine maggio 2007

sul nostrano sotto 19100 in close weekly inversione di sperandeo
il dax reagisce sempre in ritardo, sia al ribasso che al rialzo

1309156404dax.jpg

1309156417dow.jpg

1309156430ftse.jpg

1309156443ftsemib.png

1309156452mibweekly.png

Ultima modifica:
speriamo in un rimbalzello tra oggi e domani

Ci starebbe tutto, stamattina sono tremendamente inc***to ... dopo avertelo anche scritto che venerdi mattina dopo il rimbalzello mi sarei posizionato short per congelare la posizione del mio fondo pensione, mi ritrovo stamattina ancora flat ... e per giunta, ho subito pure la beffa di UCG venerdì, ritardando l'uscita ho bruciato il gain e mi sono beccato lo stop

Predico bene e opero male

Ultima modifica:
Ci starebbe tutto, stamattina sono tremendamente inc***to ... dopo avertelo anche scritto che venerdi mattina dopo il rimbalzello mi sarei posizionato short per congelare la posizione del mio fondo pensione, mi ritrovo stamattina ancora flat ... e per giunta, ho subito pure la beffa di UCG venerdì, ritardando l'uscita ho bruciato il gain e mi sono beccato lo stop

Predico bene e opero male
se il close di venerdi dovesse essere sotto 19000 ce ne sarà di tempo per stare short sul nostrano.
sui grafici sopra dow e ftsemib, l'ultimo indicatore in basso dà un segnale ogni 2 anni. e finora è sempre stato esatto quando il sell è rimasto in essere per più di 5 candele weekly. inoltre mai negato in presenza del cross anche delle mm che stavolta si sono girate poco dopo

se il close di venerdi dovesse essere sotto 19000 ce ne sarà di tempo per stare short sul nostrano.
sui grafici sopra dow e ftsemib, l'ultimo indicatore in basso dà un segnale ogni 2 anni. e finora è sempre stato esatto quando il sell è rimasto in essere per più di 5 candele weekly. inoltre mai negato in presenza del cross anche delle mm che stavolta si sono girate poco dopo

Sì certo, io parlavo di questa settimana

pensavo ad un'ultimo affondo sotto i 19.000 entro oggi/domani mattina e poi in un rimbalzello fino a venerdì ... poi me ne vado in ferie per disintossicarmi da questa bisca:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto