FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo hai ragione su 1,427 ma 1,42 passato ora è un buon segnale.
si
io mi affido molto alle correlazioni e alle divergenze che talvolta non funzionano e altre in notevole ritardo
in base a quanto mi sembra di vedere, l'euro è forte contro usd ma non così forte contro yen
quindi l'ipotesi che porto avanti è che stiano manovrando sul dollaro per sostenere il cash azionario. conferme in tal senso mi arriverebbero dal tnote che tiene i livelli ( è sceso prima anticipando ma poi si è fermato) e soprattutto il cross usd/yen che non scende se non marginalmente. e non è lo yen ad essere forte visto che audyen è vicino ai massimi di giornata

13091674624euro.gif

13091674728usdyen.gif

13091674818dax.gif

13091674913audyen.gif

13091675102usdindex.gif

1309167565immagine4.png

Ultima modifica:
Io ammetto di essere spiazzato sul FIB il forte ribasso di venerdì mi ha incasinato gli oscillatori, mi sarei aspettato un gap up e poi giù, invece ha fatto l'esatto contrario....
comunque sia ho il max del giornaliero a 19500pt circa e finchè non viene violato non vedo una seria possibilità di rimbalzo. C'è da dire che un minimo del giornaliero superiore al precedente di venerdì porterebbe un pò di positività sul brevissimo....
per me han fatto quello che dovevano fare e si potrebbe stare su questi livelli fino alle 14.30 e se i dati sono in linea fino a dopo ws

movimenti sulle opzioni non ce ne sono, anzi quei pochi che vedo mi fanno pensare che si stanno posizionando ancora come venerdi, quindi segnali di inversione non ne vedo
ci vorrebbe un aggiornamento di principiante, ma il delta oi su call e put sta ancora aumentando a favore delle put
e se continua così anche nel pomeriggio, oggi potrebbe essere un'altra giornata pesante

per me han fatto quello che dovevano fare e si potrebbe stare su questi livelli fino alle 14.30 e se i dati sono in linea fino a dopo ws

movimenti sulle opzioni non ce ne sono, anzi quei pochi che vedo mi fanno pensare che si stanno posizionando ancora come venerdi, quindi segnali di inversione non ne vedo
ci vorrebbe un aggiornamento di principiante, ma il delta oi su call e put sta ancora aumentando a favore delle put
e se continua così anche nel pomeriggio, oggi potrebbe essere un'altra giornata pesante

bhe questo è ciò che mi aspetto.

bhe questo è ciò che mi aspetto.
infatti
il dollaro va per i fatti suoi, e trascina di riflesso l'euro ma non per la forza di quest'ultimo ( almeno a me così sembra di vedere)
con gold e brent inchiodati invece di rimbalzare dopo una settimana di inferno e i volumi asettici sul rimbalzo ( almeno per ora) mi aspetto una discesa o un rosso inferno alla prima news negativa

posso intromettermi con una mera cazzata...
e se le PUT fossero a copertura per portafogli che stanno diventando sempre più long?
può essere o l'ho detta troppo grossa???

Ultima modifica:
chi è long dovrebbe guardare il dax
ha sempre sostenuto i rialzi e ha sempre dimostrato di poter fare grandi recuperi
ora è fuori dal broadening e sembra essere in pullback
se cede lui la frittata è fatta, e la discesa potrebbe essere di una violenza più forte che sugli altri. anche a livello qweekly, sui grafici di stamattina, sembrerebbe essere nei tempi per il suo ritardo classico nei confronti di dow w ftsemib

1309168331immagine4.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto