FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
continuano a scendere dopo il close
la musica domani sarà la stessa

han fatto una faticata a tenere l'euro a 1,4 oggi ....
gli sarà costato qualche dollaro che domani si vorranno riprendere con gli interessi
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
1306181488immagine3.png
 

solointraday

Forumer storico
il gas

oggi sono andato troppo di fretta e mi sono lasciato ingannare dal laterale a metà giornata.
il momento buono per vendere nell'ottica di trading di breve sarebbe stato in close stasera o domani in open

se non fosse da pazzi sarebbe da comprare l'etf short :D:D

1306181669immagine3.png
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
il gas

oggi sono andato troppo di fretta e mi sono lasciato ingannare dal laterale a metà giornata.
il momento buono per vendere nell'ottica di trading di breve sarebbe stato in close stasera o domani in open

se non fosse da pazzi sarebbe da comprare l'etf short :D:D

Se ci riesco, io provo a tenere il long fino a giovedì pomeriggio ... vediamo come evolve
 

solointraday

Forumer storico
L'unica cosa non scellerata che hanno fatto è quella di mantenere in mano pubblica ENI ed ENEL

... TELECOM è stata acquistata ben due volte senza tirar fuori un soldo di tasca propria ... e qualcuno, con i lauti guadagni fatti, si è ritrovato pure padrone di Piaggio ... lasciamo perdere che è meglio
tornando alla privatizzazione con controllo pubblico
c'è da riflettere su due punti:
1 che quella privatizzazione se vera e senza i trucchetti all'italiana della goldenshare avrebbe reso ben altri denari
2 che se fai una vera privatizzazione adesso incassi il giusto solo sulla parte rimanente

sicuro sia stato un buon affare?
 

mr. takeprofit

Forumer storico
tornando alla privatizzazione con controllo pubblico
c'è da riflettere su due punti:
1 che quella privatizzazione se vera e senza i trucchetti all'italiana della goldenshare avrebbe reso ben altri denari
2 che se fai una vera privatizzazione adesso incassi il giusto solo sulla parte rimanente

sicuro sia stato un buon affare?

Il discorso diventa complesso ... una classe dirigente che si rispetti deve poter orientare la politica energentica del paese ... l'energia è una cosa seria ... la Francia in europa detta legge ... e l'Inghilterra, dopo aver esagerato con le privatizzazioni in questo campo, inizia a ritornare sui suoi passi.

Credo che ci toccherà andare a votare contro la privatizzazione dell'acqua ... altra cosa seria:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto