FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
vediamo se funziona anche stavolta
nel caso una falsa rottura down prima ci starebbe bene da un punto di vista artistico per completare la figura in maniera equilibrata
130618282911snpcash4ore.png
 

solointraday

Forumer storico
Il discorso diventa complesso ... una classe dirigente che si rispetti deve poter orientare la politica energentica del paese ... l'energia è una cosa seria ... la Francia in europa detta legge ... e l'Inghilterra, dopo aver esagerato con le privatizzazioni in questo campo, inizia a ritornare sui suoi passi.

Credo che ci toccherà andare a votare contro la privatizzazione dell'acqua ... altra cosa seria:D
quale classe dirigente?
sull'acqua purtroppo sarà solo una cosa temporanea. fra dieci anni sarà come il petrolio
ce lo vedi il brent pubblico in arabia o in libia? ebbene, per l'acqua sarà peggio per forza di cose
 

solointraday

Forumer storico
Ho capito, resti il solito incontentabile:D

Buonanotte, a domani
stavolta no
mi farebbe più comodo il rimbalzo per chiudere la str... ta fatta sulle put 21500 giugno oggi
ma un falso breakdown darebbe maggiori probabilità che il rimbalzo si verifichi

buonanotte
e ti auguro che salga il gas domani insieme a isp
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
stavolta no
mi farebbe più comodo il rimbalzo per chiudere la str... ta fatta sulle put 21500 giugno oggi
ma un falso breakdown darebbe maggiori probabilità che il rimbalzo si verifichi

buonanotte
e ti auguro che salga il gas domani insieme a isp


Grazie, ti auguro falso break e conseguente rimbalzo ... e, ovvimante, a seguire discesa mozzafiato:)
 

ciclista52

Forumer storico
Il discorso diventa complesso ... una classe dirigente che si rispetti deve poter orientare la politica energentica del paese ... l'energia è una cosa seria ... la Francia in europa detta legge ... e l'Inghilterra, dopo aver esagerato con le privatizzazioni in questo campo, inizia a ritornare sui suoi passi.

Credo che ci toccherà andare a votare contro la privatizzazione dell'acqua ... altra cosa seria:D


in Francia /germania non sono scemi come i nostri mortadella/baffo artefici del disastro telefonico, solo in parte è stato privatizzato
60/70% ancora in mano allo stato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto