FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo se hanno finito di spingere acqua in salita

il dax lo han tenuto per i capelli. e se gli usa non dovessero chiudere bene e facesse un doewngap in open a breakkare il minimo di oggi come la vedete ? :D:D
sbaglierò, ma fino a che per salire devono affossare lo usd e inventarsi un accordo sulla grecia ( prima l'uovo o la gallina?) continuo a shortare i rimbalzi.
e fino a che non viene fuori il panico con volumi la mia idea rimane short. tanto per fare una rapida sintesi :lol::lol:

13091915944euro.gif

13091916068usdyen.gif

a dopo per vedere cosa chiudere e cosa portare over
al momento short over lo porterei su euro/usd e su dax chiudendo spoore e euro/yen

a più tardi

ho mangiato una fortuna sulle coperture nell'eurex.....7% di discesa del fib 0 di dax....forse un tibetano lo regge...io no
purtroppo il dax quest'anno è stato un inferno
ma se hai dato un'occhiata al grafico weekly di stamattina, pare che sia sempre in netto ritardo rispetto a dow e ftsemib. anzi, se dovesse rispettare il movimento delle altre volte potrebbe andare in divergenza in questa e nella prossima settimana rispetto agli stessi.

anzi se cortsemente ti va di dargli una occhiata mi interesserebbe molto una tua opinione su quei grafici

ce l'ho in spread col fib e ormai mi tocca tenerlo
sono giunto alla conclusione che + casini ci saranno nei periferici + lui tiene
quindi anche se la grecia implodesse...darebbe poche soddisfazioni

cmq sono di parte...se scende ho pessimismo e fastidi
se stavolta riesco a coprirmi come dio comanda vado aggressivo viceversa normale

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    38,4 KB · Visite: 234
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto