FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grecia: incontro al Tesoro italiano, niente di fatto

Il vertice, che si è svolto quest'oggi nella Capitale con i rappresentanti delle maggiori banche europee e internazionali, non avrebbe portato a nessuna soluzione definitiva sull'emergenza greca.

Roma: incontro al Tesoro sulla Grecia
Sembra che non sia stata presa nessuna decisione definitiva riguardo al salvataggio del debito greco. Un'altra volta. Dalla riunione presso il Tesoro italiano, organizzata dal direttore generale Vittorio Grilli, non sono emerse dichiarazioni significative.
Al meeting a porte chiuse hanno partecipato funzionari delle autorità europee, una trentina tra i principali istituti di credito internazionali creditrici della Grecia e rappresentanti dell'Institute of International Finance, lobby che riunisce le maggiori banche mondiali.
Grecia: incontro al Tesoro italiano, niente di fatto - FIRSTonline

Ultima modifica:
azz come spingono gli americani
sono già nuovamente sotto la tline disc dai max del 2 maggio
peccato i volumi, altrimenti sarebbe da credere che stiano facendo sul serio

130919947611snpcash4ore.png

Grecia: incontro al Tesoro italiano, niente di fatto

Il vertice, che si è svolto quest'oggi nella Capitale con i rappresentanti delle maggiori banche europee e internazionali, non avrebbe portato a nessuna soluzione definitiva sull'emergenza greca.

Roma: incontro al Tesoro sulla Grecia
Sembra che non sia stata presa nessuna decisione definitiva riguardo al salvataggio del debito greco. Un'altra volta. Dalla riunione presso il Tesoro italiano, organizzata dal direttore generale Vittorio Grilli, non sono emerse dichiarazioni significative.
Al meeting a porte chiuse hanno partecipato funzionari delle autorità europee, una trentina tra i principali istituti di credito internazionali creditrici della Grecia e rappresentanti dell'Institute of International Finance, lobby che riunisce le maggiori banche mondiali.
Grecia: incontro al Tesoro italiano, niente di fatto - FIRSTonline
non avevo grandi dubbi in merito ciclista
oramai a mercati aperti fanno uscire il rumor, a mercati chiusi la notizia nulla o la smentita
domani si rishortano i bancari

opzioni
mercato sale, vi atm simile tra call e put, ma scambiano più put e aumenta il delta tra i due oi in favore delle put
da questo a mio personalissimo modo di vedere io deduco che la discesa non è finita, la stanno anzi apparecchiando per benino

aspettiamo principiante

Volume Call 5.435
Volume Put 8.743
Open Interest Call 79.752
Open Interest Put 93.096

Ultima modifica:
opzioni
mercato sale, vi atm simile tra call e put, ma scambiano più put e aumenta il delta tra i due oi in favore delle put
da questo a mio personalissimo modo di vedere io deduco che la discesa non è finita, la stanno anzi apparecchiando per benino

aspettiamo principiante

Volume Call 5.435
Volume Put 8.743
Open Interest Call 79.752
Open Interest Put 93.096
a grafico si vedono aumentare le call da 20000 in su e mentre rimangono vuote le colonne atm. questo potrebbe essere un motivo per cui il mercato tende a essere sostenuto per far aumentare valori che non aumentano. si comincia a delimitare un paletto sulle put 18000 che potrebbe essere un forte supporto
1309200907immagine4.png

se non scassano tnote e usd di qui al close e poi fino a domattina, credo che nella giornata domani, fermo restando la situazione attuale sulle opzioni e sul fib, potrebbero esserci diverse occasioni per prendere posizione short

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto