mr. takeprofit Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.621 Clic ha scritto: Questi figli di m......a si sono organizzati il furto per bene Clicca per allargare... Se penso al povero cassettista incastrato mi vengono i brividi ... questi così rompono il giocattolo
Clic ha scritto: Questi figli di m......a si sono organizzati il furto per bene Clicca per allargare... Se penso al povero cassettista incastrato mi vengono i brividi ... questi così rompono il giocattolo
solointraday Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.622 coperto euro/usd a 1,4268 ( da 1,4243) in essere short euro/yen a 114,91 Ultima modifica: 28 Giugno 2011
Clic Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.623 mr. takeprofit ha scritto: Se penso al povero cassettista incastrato mi vengono i brividi ... questi così rompono il giocattolo Clicca per allargare... Io non sono un cassettista ma mi hanno massacrato per bene. Nemmeno Parmalat scendeva così. Una perdita di quasi 50% in un mese. Ultima modifica: 28 Giugno 2011
mr. takeprofit ha scritto: Se penso al povero cassettista incastrato mi vengono i brividi ... questi così rompono il giocattolo Clicca per allargare... Io non sono un cassettista ma mi hanno massacrato per bene. Nemmeno Parmalat scendeva così. Una perdita di quasi 50% in un mese.
Clic Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.624 Clic ha scritto: Io non sono un cassettista ma mi hanno massacrato per bene. Nemmeno Parmalat scendeva così. Una perdita di quasi il 50% in un mese. Clicca per allargare... Volevo vendere call ma il mercato delle isoalpha è ridicolo spread fuori da ogni logica Ultima modifica: 28 Giugno 2011
Clic ha scritto: Io non sono un cassettista ma mi hanno massacrato per bene. Nemmeno Parmalat scendeva così. Una perdita di quasi il 50% in un mese. Clicca per allargare... Volevo vendere call ma il mercato delle isoalpha è ridicolo spread fuori da ogni logica
solointraday Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.625 un test a vedere la reazione e se appare danaro lo hanno fatto vediamo il prosieguo
mr. takeprofit Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.626 Clic ha scritto: Io non sono un cassettista ma mi hanno massacrato per bene. Nemmeno Parmalat scendeva così. Una perdita di quasi 50% in un mese. Clicca per allargare... Mannaggia ... cmq il fondo è vicinissimo e il rimbalzo sarà vigoroso ... spero tu possa limitare i danni
Clic ha scritto: Io non sono un cassettista ma mi hanno massacrato per bene. Nemmeno Parmalat scendeva così. Una perdita di quasi 50% in un mese. Clicca per allargare... Mannaggia ... cmq il fondo è vicinissimo e il rimbalzo sarà vigoroso ... spero tu possa limitare i danni
Clic Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.629 mr. takeprofit ha scritto: Mannaggia ... cmq il fondo è vicinissimo e il rimbalzo sarà vigoroso ... spero tu possa limitare i danni Clicca per allargare... Dove lo vedi il fondo? Ha rotto il minimo storico, un titolo che scende in questo modo non puoi sapere dove si ferma Ultima modifica: 28 Giugno 2011
mr. takeprofit ha scritto: Mannaggia ... cmq il fondo è vicinissimo e il rimbalzo sarà vigoroso ... spero tu possa limitare i danni Clicca per allargare... Dove lo vedi il fondo? Ha rotto il minimo storico, un titolo che scende in questo modo non puoi sapere dove si ferma
mr. takeprofit Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.630 solointraday ha scritto: un test a vedere la reazione e se appare danaro lo hanno fatto vediamo il prosieguo Clicca per allargare... Il prosieguo prevede un -3% del fituso ... livello sul quale mi girerò long overferie Ultima modifica: 28 Giugno 2011
solointraday ha scritto: un test a vedere la reazione e se appare danaro lo hanno fatto vediamo il prosieguo Clicca per allargare... Il prosieguo prevede un -3% del fituso ... livello sul quale mi girerò long overferie