Clic Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.631 tatanka ha scritto: scusate iw bloccata quanta fa il fib? Clicca per allargare... 19160 -19170
nico87 Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.632 mr. takeprofit ha scritto: Il prosieguo prevede un -3% del fituso ... livello sul quale mi girerò long overferie Clicca per allargare... SArebbe un ottima giornata
mr. takeprofit ha scritto: Il prosieguo prevede un -3% del fituso ... livello sul quale mi girerò long overferie Clicca per allargare... SArebbe un ottima giornata
mr. takeprofit Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.633 Clic ha scritto: Dove lo vedi il fondo? Ha rotto il minimo storico, un titolo che scende in questo modo non puoi sapere dove si ferma Clicca per allargare... Non lo vedo su MPS ... lo vedo sull'indice
Clic ha scritto: Dove lo vedi il fondo? Ha rotto il minimo storico, un titolo che scende in questo modo non puoi sapere dove si ferma Clicca per allargare... Non lo vedo su MPS ... lo vedo sull'indice
Tatanka Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.635 nico87 ha scritto: 19200pt 0.87% Clicca per allargare... grazie ed ora?? mi tenete aggiornato? anche a vooi iw bloccata?
nico87 ha scritto: 19200pt 0.87% Clicca per allargare... grazie ed ora?? mi tenete aggiornato? anche a vooi iw bloccata?
solointraday Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.636 Clic ha scritto: Dove lo vedi il fondo? Ha rotto il minimo storico, un titolo che scende in questo modo non puoi sapere dove si ferma Clicca per allargare... comincerei a guardare i valori di libro di certi istituti di credito
Clic ha scritto: Dove lo vedi il fondo? Ha rotto il minimo storico, un titolo che scende in questo modo non puoi sapere dove si ferma Clicca per allargare... comincerei a guardare i valori di libro di certi istituti di credito
solointraday Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.637 Tatanka ha scritto: grazie ed ora?? mi tenete aggiornato? anche a vooi iw bloccata? Clicca per allargare... 180 last
Tatanka ha scritto: grazie ed ora?? mi tenete aggiornato? anche a vooi iw bloccata? Clicca per allargare... 180 last
Tatanka Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.638 dove pèosso guardare la valorizazzione fib in tempo reale??
Tatanka Forumer storico 28 Giugno 2011 #6.640 a iw ultimamente succede troppo spesso che si blocca tutto..